Voti fantacalcio recupero 25.a giornata Serie A Lazio-Udinese: Caicedo ammazza-piccole, stand-by Immobile, De Paul sbaglia il terzo!

L’Udinese rimaneggiata di Tudor non riesce a tenere i ritmi della Lazio, che fin da subito prova a rendersi pericolosa dalle parti di Musso. Serve il graffio del Panterone Caicedo però per sbloccare la partita dopo una bella combinazione con Ciro Immobile, non ancora al meglio e in chiara astinenza da gol in questo momento. ll numero 20 biancoceleste controlla in area di rigore e di controbalzo anticipa l’intervento di Musso e grazie all’aiuto del palo interno trova il gol del vantaggio. Passano 3' e la Lazio mette al sicuro il risultato: il calcio d’angolo di Romulo viene spizzato da Caicedo prima dello sfortunato intervento di Sandro che realizza l’autogol che vale il 2-0. Padroni di casa che trovano anche il terzo gol con Acerbi, ma sul colpo di testa di Milinkovic-Savic il serbo tocca il pallone anche con il braccio e, dopo revisione Var, Calvarese annulla.

yesScopri tutti i voti 'congelati ' del recupero della 25.a giornata Lazio-Udinese qui!

Nella ripresa un'ingenuità di Lulic in area di rigore su Lasagna dà un calcio di rigore ai friulani, ma Strakosha è bravissimo nel neutralizzare la conclusione di De Paul e mantiene la sua porta inviolata. Ospiti che spingono e Lazio che cala fisicamente, concedendo spesso il possesso palla ma il risultato non cambia e la banda Inzaghi prova ad avvicinare il Milan al posto, adesso a 3 punti di distanza. Strakosha salva Lulic e vive una serata importante, tanta sostanza per Parolo e Romulo, Caicedo sempre in gol con le cosiddette piccole, Immobile resta ancora a digiuno e Luiz Felipe è perfetto in chiusura.
Male Wilmot e tutta la difesa friulana, Sandro va in confusione, De Paul fallisce la chance per riaprirla e Lasagna è l'unico a provarci veramente.


News Correlate