News Fantacalcio | Voti fantacalcio recupero 25.a giornata Serie A Lazio-Udinese: Caicedo ammazza-piccole, stand-by Immobile, De Paul sbaglia il terzo! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Voti fantacalcio recupero 25.a giornata Serie A Lazio-Udinese: Caicedo ammazza-piccole, stand-by Immobile, De Paul sbaglia il terzo!

Per le leghe che hanno 'congelato' la giornata, ecco pagelle, bonus e malus

Scritto da
Voti fantacalcio recupero 25.a giornata Serie A Lazio-Udinese: Caicedo ammazza-piccole, stand-by Immobile, De Paul sbaglia il terzo!

L’Udinese rimaneggiata di Tudor non riesce a tenere i ritmi della Lazio, che fin da subito prova a rendersi pericolosa dalle parti di Musso. Serve il graffio del Panterone Caicedo però per sbloccare la partita dopo una bella combinazione con Ciro Immobile, non ancora al meglio e in chiara astinenza da gol in questo momento. ll numero 20 biancoceleste controlla in area di rigore e di controbalzo anticipa l’intervento di Musso e grazie all’aiuto del palo interno trova il gol del vantaggio. Passano 3' e la Lazio mette al sicuro il risultato: il calcio d’angolo di Romulo viene spizzato da Caicedo prima dello sfortunato intervento di Sandro che realizza l’autogol che vale il 2-0. Padroni di casa che trovano anche il terzo gol con Acerbi, ma sul colpo di testa di Milinkovic-Savic il serbo tocca il pallone anche con il braccio e, dopo revisione Var, Calvarese annulla.

yesScopri tutti i voti 'congelati ' del recupero della 25.a giornata Lazio-Udinese qui!

Nella ripresa un'ingenuità di Lulic in area di rigore su Lasagna dà un calcio di rigore ai friulani, ma Strakosha è bravissimo nel neutralizzare la conclusione di De Paul e mantiene la sua porta inviolata. Ospiti che spingono e Lazio che cala fisicamente, concedendo spesso il possesso palla ma il risultato non cambia e la banda Inzaghi prova ad avvicinare il Milan al posto, adesso a 3 punti di distanza. Strakosha salva Lulic e vive una serata importante, tanta sostanza per Parolo e Romulo, Caicedo sempre in gol con le cosiddette piccole, Immobile resta ancora a digiuno e Luiz Felipe è perfetto in chiusura.
Male Wilmot e tutta la difesa friulana, Sandro va in confusione, De Paul fallisce la chance per riaprirla e Lasagna è l'unico a provarci veramente.

LAZIO VOTI CONGELATI FANTACALCIO UDINESE RECUPERO 25° TURNO
Fanta News Serie A : Voti fantacalcio recupero 25.a giornata Serie A Lazio-Udinese: Caicedo ammazza-piccole, stand-by Immobile, De Paul sbaglia il terzo!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 18/04/2019,  23:09:39
    Meno male nella mia lega avevamo stabilito i sei politici per entrambe le squadre altrimenti avrei preso il malus di De Paul, che gran fortuna questa. La Lazio adesso riapre il discorso quarto posto !
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo
Nato il: 25/02/1996 (23)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati