News Fantacalcio | La rinascita di Milik dopo tanta sfortuna, il vero 9 è lui in questo Napoli | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La rinascita di Milik dopo tanta sfortuna, il vero 9 è lui in questo Napoli

Arek non si ferma più, oro colato per i fantallenatori

Scritto da
La rinascita di Milik dopo tanta sfortuna, il vero 9 è lui in questo Napoli

 

Dopo tanta “sofferenza” Arkadiusz Milik ha finalmente trovato l’equilibrio fisico e mentale che lo ha portato a collezionare ben 29 presenze in campionato (22 da titolare), nelle quali il centravanti polacco ha collezionato 17 gol (10 in casa e 7 in trasferta) e 2 assist, raggiungendo una fantamedia di 7,95.


La rinascita di Milik dopo tanta sfortuna, il vero 9 è lui in questo Napoli

Senza dubbio è la stagione migliore per il 25enne da quando è arrivato a Napoli, nei due anni precedenti infatti, per i due gravi infortuni ai crociati della gamba sinistra prima e della destra dopo, si era fermato a quota 10 reti totali in due campionati, giocando poco più di 30 partite nei primi due anni nel capoluogo campano.

Quando è al top della forma fisica Arek è devastante, Ancelotti lo sa e per questo difficilmente rinuncia alla sua punta di diamante nel rodato 4-4-2; capace di fare gol in tutti modi possibili, dal colpo di testa alla conclusione di precisione col mancino ed in acrobazia nonostante la stazza (1,86 cm), senza dimenticare il calcio piazzato e il tiro dalla distanza (per realizzazioni da fuori area il polacco è secondo ad un certo Messi in Europa).

Da molti sottovalutato durante l’asta estiva (“giocherà poco...infortunio facile”, “con Mertens ed Insigne farà tanta panchina”), i fantallenatori che hanno creduto in lui si possono ritenere più che soddisfatti del rendimento del loro attaccante; la speranza è che Milik possa battere il record personale di realizzazioni in un solo campionato: attualmente reggono i 21 gol in Eredivise della stagione 2015/16.

 

NAPOLI ATTACCANTE MILIK GOL FANTACALCIO
Fanta News Serie A : La rinascita di Milik dopo tanta sfortuna, il vero 9 è lui in questo Napoli

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 16/04/2019,  20:22:58
    Che Milik fosse un grande attaccante lo sapevamo tutti, ma i tanti infortuni ne avevano limitato le prestazioni, due gravi infortuni poi in due anni. Adesso finalmente ha potuto dimostrare quanto vale e lo fa con tanti goal. Certamente raggiungerà e supererà i 20 goal stagionali in campionato !
NIKITA CONTINI
Nikita Contini
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
NIKITA CONTINI
Nikita Contini chievo
Nato il: 21/05/1996 (23)
Nato a: Cherkasy Ucraina
Cittadinanza: Ucraina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati