News Fantacalcio | Bonus all'esordio per Cacciatore ma cosa aspettarsi dal terzino del Cagliari al fantacalcio? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Bonus all'esordio per Cacciatore ma cosa aspettarsi dal terzino del Cagliari al fantacalcio?

Nuova verve offensiva per Maran con il fidato Cacciatore

Scritto da
Bonus all'esordio per Cacciatore ma cosa aspettarsi dal terzino del Cagliari al fantacalcio?

 

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran, ex allenatore del Chievo Verona, da quando è arrivato in Sardegna ha ritoccato la squadra isolana “arruolando” alcuni dei suoi fedelissimi gialloblu, partendo con Castro, poi infortunatosi fino al termine della stagione e rimpiazzato proprio da un altro ex Chievo, ossia Valter Birsa; infine l’arrivo del polivalente Fabrizio Cacciatore, jolly capace di ricoprire tutti i ruoli di difesa.

Prima della sosta per le Nazionali Cacciatore ha esordito alla Sardegna Arena nella vittoria casalinga contro la Fiorentina, dove è stato protagonista di una prestazione più che positiva, spingendo con costanza sull’out di destra, non a caso dai sui piedi è arrivato il cross che ha portato al gol di Joao Pedro che ha sbloccato il match.

Non c’è dubbio che Maran abbia tanta stima del terzino piemontese, d’altronde Fabrizio ha sempre reso al massimo con lui, ma trai sardi c’è anche abbondanza di terzini, non dimentichiamo infatti che da quella parte c’è pure un certo Darijo Srna (fantamedia 5,9) , protagonista di una buon inizio di stagione, andato in calando a causa di qualche acciacco fisico di troppo. Anche Simone Padoin ha giocato spesso nel ruolo di terzino destro con buoni risultati, basti pensare alla partita col Parma quando annullò Gervinho, cosa non da tutti; più defilato Paolo Faragò, Maran lo vede come mezzala di spinta.

Assodata la molta concorrenza nel reparto, Cacciatore resta sempre e comunque un giocatore pericoloso al fanta, in senso positivo ovviamente, è uno di quelli che regala bonus inaspettati quando è lanciato nella mischia; non c’è certezza di titolarità al momento, ma nel rush finale, per la conquista della salvezza dei rossoblu, può ricoprire un ruolo fondamentale nelle vostre fantarose!

CAGLIARI JOLLY DIFESA CACCIATORE F. BONUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Bonus all'esordio per Cacciatore ma cosa aspettarsi dal terzino del Cagliari al fantacalcio?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 25/03/2019,  23:20:27
    Non solo Cacciatore, ma per questo finale di stagione si potrebbe puntare su tanti giocatori del Cagliari, i bonus potrebbero essere parecchi e belli consistenti ! Squadra da osservare con attenzione !
FABRIZIO CACCIATORE
Fabrizio Cacciatore
+2
QUOTA ATTUALE
9,2
QUOTA INIZIALE
7,2
FABRIZIO CACCIATORE
Fabrizio Cacciatore chievo D
Nato il: 08/10/1986 (32)
Nato a: Torino Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati