News Fantacalcio | Ultime 10 giornate: i giocatori su cui puntare e da evitare al fantacalcio (seconda parte) | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS STRATEGY&STATS

Ultime 10 giornate: i giocatori su cui puntare e da evitare al fantacalcio (seconda parte)

ECCO LE NOSTRE PREVISIONI PER UN FINALE DI STAGIONE CHE SI PREANNUNCIA SCOPPIETTANTE

Scritto da
Ultime 10 giornate: i giocatori su cui puntare e da evitare al fantacalcio (seconda parte)

Ecco alcuni consigli sui giocatori che finiranno l'annata in crescendo, attirando le attenzioni degli osservatori per il prossimo anno, e invece quelli che per motivi più disparati potrebbero rilassarsi e diventare inutili al nostro obiettivo fantacalcistico.

LAZIO: biancocelesti che puntano forte all'Europa, Mister Inzaghi ha bisogno di tutti, in special modo di Marusic, che contro il Parma è tornato al gol, ed è da qualche partita che sulla fascia domina incontrastato. Stagione tra luci ed ombre, fantamedia del 5,90 contro il 6,55 dell'anno scorso, è in crescita, raccoglierà altri bonus. L'allenatore sta affidandosi ai giocatori tecnici, il dinamico Parolo sembra penalizzato nelle turnazioni in mediana, se potete sacrificatelo.

MILAN: i rossoneri, nonostante la sconfitta nel derby, sono saldi in zona Champions, e le forze mentali saranno fondamentali: puntiamo su Conti, che piano piano sta tornando padrone della fascia, i suoi cross e incursioni possono essere manna dal cielo per il gol di Piatek & co. Si è visto nel derby, Paqueta è in calo sia fisico che mentale, la spensieratezza degli esordi si è trasformata in un adattamento al tatticismo del nostro campionato, e oltre tutto pare stanco, non ci convice alla lunga.

NAPOLI: partenopei che viaggiano tranquilli verso un secondo posto che pare scritto, con un occhio all'Europa League. Ci sarà spazio per Younes, Ancellotti lo sta lanciando (3 presenze e 1 gol, proprio domenica contro l'Udinese), le doti tecniche ci sono, chissà che non possa essere la rivelazione di fine campionato. Se prima abbiamo consigliato Conti, questa volta sconsigliamo di tenere in rosa Ghoulam: sta giocando con la paura, fisicamente non è al top, manca in sicurezza, soffre il turnover ancellottiano e le prestazioni ne risentono.

PARMA: la squadra emiliana eccelle in agonismo e ripartenze, armi che hanno portato i gialloblu in una situazione abbastanza tranquilla di classifica. Sembra scontato, ma se dovessimo scegliere un attaccante provinciale su cui puntare sceglieremmo Inglese, che con i suoi gol trascinerà il Parma ad una salvezza tranquilla. Nonostante la costante considerazione del Mister, Biabiany quest'anno non ha convinto, e la sua fantamedia del 5,58 priva di bonus ci fa stare alla larga dal francese ex Inter.

ROMA: ribaltone in casa Roma con l'avvicendamento in panchina di Ranieri in luogo di Di Francesco, e nonostante la sconfitta di Ferrara, si prospetta un finale di campionato avvincente. Dopo la sosta torneranno vari titolari, ma l'uomo della rinascita dovrebbe rispondere al nome di Schick, sul quale il Mister ex Leicester vuole puntare, schierandolo in tandem con Dzeko. Flessione enorme per Cristante, che ultimamente sembra un pesce fuor d'acqua, estraneo ai (pochi) meccanismi della squadra, il rientro di Pellegrini dovrebbe relegarlo a seconda scelta.

SAMPDORIA: i blucerchiati di Genova stanno volando sulle ali di un "anzianotto" come Quagliarella, ma da qui in avanti siamo sicuri che il figliol prodigo Gabbiadini, rientrato dall'avventura inglese giocherà tanto e segnerà ancora molto. Netto calo di rendimento invece per Bereszynski, ad oggi altalenante e con il finale di stagione rilassante potrebbe essere commettere disattenzioni.

SASSUOLO: la giostra di De Zerbi da spettacolo ma spesso non i risultati, i gol subiti sono una costante, vedere la goleada di sabato contro la Samp. Un giocatore su cui puntare in questo finale è il giovane Boga, sempre più leader e punto fermo della formazione neroverde. Ferrari G. è tornato titolare, ma a quel prezzo di acquisto si possono trovare altri difensori con più fanta-appeal, fidatevi di noi. 

SPAL: si è svalutato, è stato un mese ai box per un infortunio muscolare, ma la sua corsa e i suoi assist faranno comodo sia alla squadra ferrarese che a noi fantallenatori. Il motorino di Lazzari continuerà a macinare kilometri e ci auguriamo tanti bonus. Se non l'avete ancora fatto, liberatevi di Paloschi, l'ex ragazzo prodigio che ha girovagato l'Italia, e ancora non ha trovato il suo ambiente ideale. Ad oggi nelle gerarchie, oltre all'inamovibile Petagna, sembra dietro ad Antenucci e Floccari.

TORINO: i granata di Walter Mazzarri hanno subito un stop importante per mano del Bologna, facendo cadere le piccole speranze di "grande Europa". Nonostante ciò il Toro vuole assolutamente concludere in bellezza, se dovessimo puntare su un giocatore sceglieremmo il meno scontato, il jolly Berenguer, che da subetrante principalmente, ma anche da titolare, troverà bonus inaspettati e prestazioni convincenti. Tre giornate di squalifica e qualche amnesia di troppo ultimamente: Ola Aina sarà un giocatore non utile al finale di stagione per i granata e per il nostro fantacalcio. 

UDINESE: concludiamo con una squadra che ha molto deluso in questa stagione, che ha pagato la rivoluzione estiva che ha smembrato la squadra. Oltre a ciò nuovo ribaltone in panchina, via Nicola e dentro Tudor. E' ora di puntare forte su Lasagna, due gol in due difficilissime partite contro Napoli e Juventus, e ora arrivano gli impegni più semplici. Vistosa insicurezza difensiva di De Maio, meglio virare su scelte difensive migliori.

 

SCOMMESSE TOP FLOP FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Ultime 10 giornate: i giocatori su cui puntare e da evitare al fantacalcio (seconda parte)

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 22/03/2019,  23:43:30
    Conti, Gabbiadini, Boga, Marusic, Younes sono nomi che potrebbero fare al caso mio. Paquetà potrebbe essere un panchinaro di lusso ma non lo cederei al momento. Ghoulam in effetti sembra ancora lontano dalla forma migliore !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO 0 - 0
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI 3 - 2
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO 3 - 1
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS 2 - 0
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI -
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA -
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN -
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA -
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO -
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati