News Fantacalcio | La seconda vita di Palacio, classe e tecnica per una salvezza non più impossibile a Bologna | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La seconda vita di Palacio, classe e tecnica per una salvezza non più impossibile a Bologna

L'attaccante argentino, con entrambi gli allenatori, è la certezza della squadra felsinea.

Scritto da
La seconda vita di Palacio, classe e tecnica per una salvezza non più impossibile a Bologna

"Palacio ad un certo punto sembrava Maradona": parola di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, che ha visto soccombere la propria squadra sabato sera contro un bellissimo Bologna e un ispiratissimo Rodrigo Palacio, autore di una partita da trascinatore vero. Il Bologna si è imposto per 3-2 allo Stadio Olimpico Grande Torino, con i gol di Poli, Pulgar e Orsolini, ma la scena è stata tutta del nostro "Trenza", ex attaccante di Genoa e Inter.

Rodrigo Palacio, 37enne attaccante del Bologna, nonostante l'età è il punto fermo della squadra emiliana. Sia il precedente allenatore Inzaghi, che Mihajlovic, hanno fondato il gioco della squadra sul veloce attaccante di movimento, vero e proprio jolly offensivo. Prestazione da incorniciare quella dell'argentino, autore di un assist per il gol di Orsolini che ha portato a tre le marcature del Bologna. Altro passaggio smarcante era quello per il gol di Poli, ma il regolamente vede la deviazione di Djidji determinante sul cross. 7,5 in pagella, che diventa comunque un ottimo 8,5 per un attaccante spesso sottovalutato nelle fantaleghe.

Per lui quest'anno 3 gol e 3 assist, fantamedia voto 6,79, non male considerando l'età anagrafica e la stagione ad oggi fallimentare dei rossoblu, invischiati da tempo nei bassifondi in lotta per non retrocedere. Se le speranze si sono riaccese (solo un punto dalla zona salvezza), gran parte del merito è sicuramente di Palacio, che con la sua esperienza e la sua classe ha trasmesso entusiasmo ai compagni, scaturendo una reazione di orgoglio.

I nostalgici tifosi dell'Inter hanno ancora negli occhi le prestazioni del Trenza nell'anno del triplete, e a Bologna si sogna, visti i recenti risultati e la classifica corta: Palacio potrà essere un'arma importantissima per Sinisa Mihajlovic e per tutti i fantallenatori, che a prezzo di saldo possiedono un ottimo attaccante, che come Quagliarella più in piccolo sta vivendo una seconda giovinezza, e per il rush finale potrà regalare altre gioie fantacalcistiche.

BOLOGNA PALACIO R. ATTACCANTE TORINO FANTACALCIO SERIE A
Fanta News Serie A : La seconda vita di Palacio, classe e tecnica per una salvezza non più impossibile a Bologna

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 18/03/2019,  23:04:44
    Un Palacio così in fantarosa al fantacalcio può solo fare la differenza e magari farti vincere la propria lega. Da prendere davvero e schierarlo quasi sempre titolare !
ANGELO DA COSTA
Angelo da Costa
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
ANGELO DA COSTA
Angelo da Costa chievo
Nato il: 12/11/1983 (35)
Nato a: Sao Bernardo do Campo Brasile
Cittadinanza: Brasile

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati