News Fantacalcio | La crescita costante di Depaoli, da terzino polivalente ad assistman preciso. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La crescita costante di Depaoli, da terzino polivalente ad assistman preciso.

Abbiamo di fronte un ottimo acquisto da ultimo slot al fantacalcio?

Scritto da
La crescita costante di Depaoli, da terzino polivalente ad assistman preciso.

Più passano le giornate, più il Chievo avrà sempre meno speranze di salvezza, anche se tra i tre fanalini di coda, crediamo possano essere coloro che daranno filo da torcere fino alla fine. Il problema è che la squadra clivense si sta smembrando, Radovanovic è migrato a Genova, Birsa in Sardegna, e tanti altri calciatori gialloblu in questi 3 giorni rimasti di calciomercato dovranno fronteggiare le numerose richieste.

Piacevole sorpresa dell'anno orribile gialloblu è Fabio Depaoli, jolly lombardo che ha via via conquistato la fiducia dell'ambiente ed è stato uno degli ultimi a capitolare nelle numerose sconfitte. Il classe 1997 ha dalla sua una utilissima duttilità, può essere impiegato sia come terzino destro, che a centrocampo, raccogliendo buoni voti nonostante la situazione deficitaria del Chievo Verona.

Domenica nell'altalena di emozioni del Bentegodi, che ha visto avere la meglio la Fiorentina con numerosissime polemiche sull'arbitraggio e sul VAR, il nostro Depaoli ha raccolto ben due assist, e un voto totale di 8,5. Un assist contro il Cagliari oltre a questi due, siamo convinti che questo ragazzo possa riservarci altre gioie fantacalcistiche. Per lui 19 presenze, 15 da titolare, macchiate però da 4 ammonizioni e un'espulsione, il Chievo Verona dovrà affidarsi alla sua voglia di mettersi in mostra e alla sua continua crescita se vorrà provare la titanica impresa di salvarsi!

CHIEVO DE PAOLI F. FANTACALCIO RIVELAZIONE ASTA RIPARAZIONE
Fanta News Serie A : La crescita costante di Depaoli, da terzino polivalente ad assistman preciso.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 29/01/2019,  23:15:39
    Vista la maturazione raggiunta e il buon feeling con l'assist, De Paoli potrebbe diventare uno dei difensori più richiesti in fase d'asta di riparazione. Ora che la concorrenza è diminuita poi potrebbe essere una delle sorprese positive di questo finale di serie A, e magari fare bene anche nelle nazionali giovanili !
ANDREA SECULIN
Andrea Seculin
+1
QUOTA ATTUALE
2,1
QUOTA INIZIALE
1,1
ANDREA SECULIN
Andrea Seculin chievo P
Nato il: 14/07/1990 (28)
Nato a: Gorizia Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati