News Fantacalcio | La giornata nera di De Silvestri | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La giornata nera di De Silvestri

Pali e errori sotto rete all'Olimpico per un terzino che vede spesso la porta.

Scritto da
La giornata nera di De Silvestri

Per Lorenzo De Silvestri Lazio-Torino non era una partita come tutte le altre, per lui che in biancoceleste ci è cresciuto ed è stato lanciato nel professionismo. Ieri si vedeva bene che l'esterno difensivo, che difende ora i colori granata, avesse voglia di dimostrare il suo valore davanti al "suo" pubblico. Lui non sapeva assolutamente che davanti a sè si prospettava una delle partite più incredibili della sua carriera.

Già nel primo tempo i primi segnali di "porta stregata": cross bellissimo dalla sinistra che trova in area la testa di Lorenzo De Silvestri, un giocatore che dalle statistiche potete vedere quanto sia affine ai bonus e sia uno dei difensori più ambiti al fantacalcio: a Strakosha battuto, incrocio dei pali ed esultanza strozzata in gola. Vantaggio granata poi con il rigore di Belotti che porta tutti a prendere un tè caldo sul risultato di 0-1. 

Minuto 60 e l'occasione è ghiottissima: cross dalla sinistra sporcato da Leiva che mette il nostro Lorenzo a tu per tu con il portiere albanese della Lazio. Da lì puoi fare qualsiasi cosa, stoppare e tirare, scartare il portiere, quasi entrare con la palla in porta conducendola: lui sceglie di calciare al volo aprendo il piatto del piede. Palla sopra la traversa tra l'incredulità granata e i sospiri di sollievo biancocelesti. Il destino vuole che sul ribaltamento di fronte, Milinkovic-Savic trovi il gol della domenica con un missile terra-aria che si infila all'incrocio dei pali dietro all'incolpevole Sirigu per l'1-1 finale.

Come se non bastasse, ironia della sorte altre due occasioni capitano al nostro sventurato terzino: prima in girata al volo trova il salvataggio provvidenziale di Luiz Felipe, e per finire un'altra zuccata di testa su calcio d'angolo che si stampa sul palo alla destra di Strakosha.

La sfortuna ha colpito incredibilmente De Silvestri sabato pomeriggio, siamo sicuri che sarà capace di riprendersi in fretta e ritrovare la via del bonus, rara dote per un difensore al fantacalcio!

 

LAZIO DE SILVESTRI L. DIFENSORE TORINO BONUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : La giornata nera di De Silvestri

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo
Nato il: 25/02/1996 (24)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati