Focus squalificati: emergenza mediana per Cagliari e Genoa, solo diffida per Spalletti

Bessa e Romulo (Genoa): due assenze di rilievo nel centrocampo del Grifone contro la Spal al Ferraris, al posto del brasiliano si scalda Pereira mentre sarà duello tra Omeonga e Mazzitelli per agire centralmente.

Barella (Cagliari): dopo Castro, stagione finita, Maran deve fronteggiare una nuova emergenza in mezzo contro la Roma, facile che venga arretrato Ionita come mezz'ala favorendo l'utilizzo di Joao Pedro da trequartista.

Cionek (Spal): al Marassi dovrebbe rivedersi Bonifazi ad agire nella line a tre con Vicari e Felipe ma occhio anche alla concorrenza di Djourou.

Calabresi (Bologna): il jolly difensivo di Inzaghi lascerà spazio, con tutta probabilità a Gonzalez in caso di difesa a tre, nel caso contrario Danilo e Helander centrali con Mattiello e Mbaye terzini.

Rossettini (Chievo): Di Carlo perde uno dei suoi centrali più affidabili nella trasferta di Parma, Barba dovrebbe spostarsi in mezzo con Cacciatore a destra e Depaoli adattato a sinistra.

Hugo V. (Fiorentina): Pioli rispolvera Ceccherini al centro per la sfida esterna a Sassuolo, in alternativa c'è l'opzione Milenkovic spostato in mezzo e Laurini sull'out destro.

Sono entrati in diffida i seguenti calciatori:

KURTIC (Spal)
RADOVANOVIC e DEPAOLI (CHIEVO)
ASAMOAH (INTER)
BENTANCUR (JUVENTUS)
BERESZYNSKI (SAMPDORIA)
DE PAUL (UDINESE)
EDMILSON e VERETOUT (FIORENTINA)
FERRARI G. (SASSUOLO)
KRUNIC e MAIETTA (EMPOLI)


News Correlate