News Fantacalcio | La qualità al potere: Bentancur non è più solo alternativa alla Juve, chi rischia di stare fuori adesso? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

La qualità al potere: Bentancur non è più solo alternativa alla Juve, chi rischia di stare fuori adesso?

Il bianconero si è messo in mostra nelle ultime partite

Scritto da
La qualità al potere: Bentancur non è più solo alternativa alla Juve, chi rischia di stare fuori adesso?

Una Juventus implacabile quella di quest'anno in campionato e il merito non è solo del super acquisto Cristiano Ronaldo.

 

Una squadra forte, compatta e che vince qualsiasi sia il suo avversario. Anche la Fiorentina, nell’ultima di campionato, si aggiunge alle vittime bianconere di questa stagione.

 

Tra i giocatori protagonisti, Rodrigo Bentancur, autore del gol che ha aperto le marcature al “Franchi”. Decima gara consecutiva e secondo gol in Serie A per l’uruguaiano che migliora partita dopo partita le sue prestazioni.

 

Allegri potrebbe dargli più spazio? Considerando che i titolari sono Matuidi e Pjanic, difficilmente Bentancur potrebbe prendere il posto ad uno dei due, soprattutto considerando quanto siano fondamentali per i bianconeri. È innegabile, tuttavia, come di fatto sia un “tuttocampista”. C’è da sottolineare però che l’uruguaiano stia scalando le gerarchie, soprattutto mettendosi in mostra ai danni di Khedira e Can, che per svariati motivi non sono riusciti ad incidere quest’anno.

 

La cosa è certa, dato l’ottimo andamento della Juve, Bentancur non può che diventare sempre più decisivo. Soprattutto considerando che Allegri vuole sempre di più da parte sua. Anche al fantacalcio potrebbe diventare fondamentale.

JUVENTUS BENTANCUR R. BONUS GOL FANTACALCIO
Fanta News Serie A : La qualità al potere: Bentancur non è più solo alternativa alla Juve, chi rischia di stare fuori adesso?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 03/12/2018,  21:34:21
    Bentancur è cresciuto tantissimo e può giocarue in ogni posizione del centrocampo grazie al suo fisico molto forte e resistente, quindi non credo ruberà il posto a qualcuno, ma sarà un ottimo sostituto che entrerà a partita in corso per dare fiato ai compagni oppure in mancanza di qualcuno, come sta accadendo adesso coi tedeschi juventini, sarà il sostituto titolare di Can e Sami Khedira, comunque ennesima scommessa vinta dalla Juventus coi suoi colpi a zero !
RODRIGO BENTANCUR COLMÁN
Rodrigo Bentancur Colmán
+3
QUOTA ATTUALE
12,2
QUOTA INIZIALE
9,3
RODRIGO BENTANCUR COLMÁN
Rodrigo Bentancur Colmán chievo C
Nato il: 25/06/1997 (21)
Nato a: Nueva Helvecia Uruguay
Cittadinanza: Uruguay

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati