Voti posticipo Cagliari-Torino: vincono le difese, Belotti e Iago rimandati e Cragno si conferma super

Quarto pareggio tra le mura amiche per il Cagliari di Rolando Maran. I rossoblù conquistano un punto contro il Torino e salgono così a quota 15 in classifica. Termina con uno scialbo 0-0 il monday night della 13a. giornata di Serie A in un match che ha registrato il record in negativo dei tiri in porta in una partita di questa stagione.

yesScopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì tra Cagliari e Torino!

Nella ripresa Toro a trazione anteriore con l'ingresso di un pimpante Parigini ma Belotti è ben contenuto dal sempre preciso Ceppitelli, stesso discorso per Joao Pedro che Izzo controlla a vista. Pavoletti esce per infortunio, Barella offre il solito dinamismo in mezzo al campo. Nella ripresa Cragno deve impegnarsi sulle conclusioni potenti di Iago Falque e Belotti, Zaza prova a trovare la giocata ma sbatte sempre sul muro rossoblù.
 

Soriano non esce dall'anonimato di una stagione grigia, bene Meitè con il solito ordine nel pulire i palloni. Pochi spunti dei terzini di ambo le parti, al 91' Dessena prova a pescare il jolly da fuori ma sarebbe un regalo troppo grande in una serata di sbadigli.


News Correlate