Focus Indisponibili: Inzaghi perde i registi, Chiellini e Bernardeschi out contro il Cagliari, c'è Mandzukic. Peggiora Caldara

INDISPONIBILI


Masiello (Atalanta): out per una lesione muscolare, rientro previsto per la 12a. giornata.

Dijks & Danilo (Bologna): ancora lavoro differenziato per i due, trattasi di noie muscolari per entrambi.

Cacciatore & Tomovic (Chievo): risentimento muscolare al polpaccio per l'italiano, lesione muscolare di primo grado invece per Tomovic.

Spolli (Genoa): stiramento muscolare per il difensore, salterà il match di domenica contro l'Udinese.

Farias, Klavan & Lykogiannis (Cagliari): lavoro differenziato, Farias e Lykogiannis vittime di problemi muscolari, interessamento al tendine d'Achille sinistro invece per il difensore ex Liverpool.

Chiellini & Bernardeschi (Juventus): si era infortunato durante il riscamldamento pre-partita contro l'Empoli, affaticamento muscolare invece per l'attaccante, neanche lui sarà presente contro il Cagliari.

Badelj & Leiva (Lazio): entrambi i registi biancocelesti hanno accusato problemi muscolari, in particolare al flessore della coscia destra per il croato, lesione di primo grado all'adduttore per il brasiliano.

Biglia, Calabria & Caldara (Milan): sggiornamenti non positivi per quanto riguarda Caldara, il giovane difensore rischia di compromettere la stagione a causa di uno strappo muscolare al polpaccio. Problemi al polpaccio anche per Biglia, da valutare ancora l'entità. Problemi alla caviglia invece per Calabria.

Manolas & Lu. Pellegrini (Roma): contusione al quadricipite femorale rimediata durante il match contro il Napoli, dove è stato anche sostituito. Indisponibile anche Luca Pellegrini a causa di uno scontro in allenamento con un compagno di squadra.

Defrel (Sampdoria): aveva rimediato un problema muscolare a Milano, in forte dubbio la sua disponibilità a Torino.

 

INDISPONIBILI

Nainggolan (Inter): ha partecipato alla partitella di rifinitura, potrebbe essere convocato ma non dovrebbe giocare il match contro il Genoa previsto per sabato pomeriggio.
Goldaniga, Gori e Chibsah (Frosinone): rientrati in gruppo.
Pastore & Kluivert (Roma): recuperati ma dovrebbero partire dalla panchina.
Mandzukic (Juventus): pienamente recuperato e disponibile per il match di sabato.
Ounas e Rog (Napoli)


News Correlate