Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: l'ora di Lautaro, Benatia e Mandzukic nell

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS FLASH SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: l'ora di Lautaro, Benatia e Mandzukic nella Juve. Tegola Biglia per Ringhio, Insigne rischia e Manolas recupera

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: l'ora di Lautaro, Benatia e Mandzukic nella Juve. Tegola Biglia per Ringhio, Insigne rischia e Manolas recupera

Ancelotti ancora con il turnover: Albiol e Mario Rui in difesa lasciano spazio a Malcuit e Maksimovic, scalpitano Rog e Diawara al centro, Zielinski dall'inizio. In attacco potrebbe stare fuori stavolta Insigne, con Mertens al fianco di Milik. Empoli con due punte e La Gumina fuori, Bennacer in odore di conferma, recuperato Maietta.

Spalletti col dubbio Icardi, ci sono buonce chance di vedere Lautaro Martinez in avanti e Dalbert a sinistra. Gagliardini puà preservare Vecino in vista del Barcellona, Candreva e Keita uno dei due possibile titolare. In difesa stavolta puà toccare a Skriniar riposare. Genoa senza Criscito, squalificato, ma torna Romero in difesa. Juric pensa all'ex Pandev per Kouamè, si rivede Sandro al posto di Mazzitelli.

Di Francesco recupera Manolas, Santon favorito su Florenzi. De Rossi out, spazio a Cristante. Recuperati per la panchina Pastore e Kluivert, Luca Pellegrini verso il forfait per una distorsione alla caviglia. Pioli puà lasciare fuori l'ex Gerson, Pjaca e Simeone al rientro dopo la panchina di Torino.

Nella Juve Chiellini non rischia, c'è Benatia. Cancelo dal 1', De Sciglio insidia Alex Sandro. Mandzukic scalpita, Costa chiede spazio. Fuori Dybala? Bernardeschi in dubbio, Khedira in panchina. Cagliari con poche sorprese, Klavan e Farias restano a casa.

Inzaghi senza Badelj, infortunio non grave, si candida Cataldi oppure Parolo in regia. Caicedo bocciato, Correa davanti a Luis Alberto al fianco di Immobile. Nella Spal Valdifiori al posto dello squalificato Schiattarella, Everton Luiz scatta su Valoti. E Antenucci può riprendersi una maglia in attacco.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI


Obi spera in una maglia, rientra Barba nel Chievo. Meggiorini favorito su Birsa. Boateng rientra dall'inizio, ancora panchina per Locatelli, stavolta Di Francesco dovrebbe superare la concorrenza di Djuricic.

Parma senza Inglese, Gervinho in attacco. Deiola rimpiazza lo squalificato Barillà. Nel Frosinone c'è Maiello, Gori in panchina. Molinaro, recupero sempre più improbabile.

Samp con Murru e Defrel in forse ma recuperabili, Barreto può far sedere Praet. Nel Toro Soriano e Zaza verso una nuova esclusione, al pari di Moretti incalzato da Djidji.

Nel Bologna ballottaggio Poli-Dzemaili, Gonzalez più di De Maio al centro. Orsolini in attacco, fuori Krejci. Out Mattiello e Dijks. Zapata vuole riprendersi una maglia, rischia Barrow. Gollini torna tra i pali.

Gattuso può confermare il 3-5-2 senza Abate e Rodriguez terzo di difesa, Biglia fuori 1 mese, ancora Bakayoko. Bonaventura resta in dubbio, Cutrone con Higuain in attacco, Calhanoglu mezz'ala.

#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #UNDICESIMA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: l'ora di Lautaro, Benatia e Mandzukic nella Juve. Tegola Biglia per Ringhio, Insigne rischia e Manolas recupera

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 02/11/2018,  22:02:57
    Possibili turn-over questa settimana in vista degli impegni europei: Icardi potrebbe dare spazio a Lautaro Martinez in casa Inter. La Juve potrebbe lasciare fuori parecchi titolari ! Sono curioso domani sera di vedere che formazione manderà in campo Allegri !
  • PianetaLeague
    by: CLAUX -Team: batman il 02/11/2018,  11:51:20
    IL TURNO PRIMA DELLE COPPE NON SI CAPISCE CHI GIOCA E CHI NON
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+2
QUOTA ATTUALE
5,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l