Facebook

Il momento nero di Luis Alberto: panchina e contestazione contro la F

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Il momento nero di Luis Alberto: panchina e contestazione contro la Fiorentina, al fantacalcio è già il momento di tagliarlo?

Sempre più in calando la stagione del biancoceleste

Scritto da
Il momento nero di Luis Alberto: panchina e contestazione contro la Fiorentina, al fantacalcio è già il momento di tagliarlo?

Continua il periodo negativo dello spagnolo.

Dopo la sconfitta nel derby e quella di Europa League contro l'Eintracht, ci si aspettava una reazione da parte della Lazio. Reazione arrivata e vittoria di misura sulla Fiorentina grazie al solito Immobile.

Ma se da una parte ci sono i fantallenatori che gioiscono grazie al numero 17 biancoceleste, dall'altra ci sono tutti coloro che puntavano su Luis Alberto nella speranza che ripetesse la stagione straordinaria dello scorso anno.

Speranze quasi svanite già all'ottava giornata.

Mentre lo scorso anno il numero 10 biancoceleste aveva realizzato 3 gol e altrettanti assist , quest'anno questi dati sono decisamente calati. Appena una rete realizzata in questo inizio di stagione, davvero poco per un giocatore che lo scorso anno ne realizzò ben 11.

A peggiorare la situazione, sia la panchina durante la sfida contro la Fiorentina, sia la contestazione da parte dei tifosi della Lazio a lui e Milinkovic-Savic.

«Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti» recita così lo striscione esposto da parte dei tifosi biancocelesti. Un messaggio breve ma deciso e che fa riflettere.

I giocatori, dopo questa contestazione, potrebbero reagire in due modi: o si rimboccano le maniche e tornano ad essere decisivi, o continuano a deludere rischiando così il posto da titolare. La pausa potrebbe portare loro consiglio.
Per ogni decisione fantacalcistica, meglio attendere il rientro dalla sosta nazionali.

#LAZIO #ALBERTO L. #PRESTAZIONI #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Il momento nero di Luis Alberto: panchina e contestazione contro la Fiorentina, al fantacalcio è già il momento di tagliarlo?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 08/10/2018,  20:53:21
    Ho puntato moltissimo sia su Luis Alberto che su Milinkovic-Savic. Spero ritornino a giocare come fecero lo scorso anno, altrimenti al fantacalcio rischio di prendere sonore batoste !
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo P
Nato il: 25/02/1996 (22)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l