Santander adesso è un leader per Inzaghi, l'idea da ultimi slot anche in fantalega

Seconda vittoria consecutiva in casa per il Bologna contro l’Udinese. Gli uomini di Inzaghi, dopo quella contro la Roma di domenica scorsa, hanno nuovamente ottenuto i tre punti tra le mura di casa.

Anche in questo caso, come nella sfida contro i giallorossi, un giocatore si è reso protagonista più di tutti: Santander. Il paraguayano, arrivato a Bologna durante la sessione di mercato estiva, è a quota due gol in sette partite

Niente male considerando che questi due gol sono valsi al Bologna le due vittorie ottenute finora in campionato.

Chiesa nel mirino dopo il rigore con l'Atalanta: atteggiamento che può danneggiare anche al fantacalcio?

Come comportarsi in chiave fantacalcio?

Dopo il gol bellissimo contro l’Udinese dal limite dell’area, il giocatore rossoblù entra nel taccuino dei fantallenatori in cerca di un giocatore che potrebbe coprire gli slot d’attacco. Una fantamedia appena sufficiente, ma che potrebbe aumentare.

Il gol contro i bianconeri e le due vittorie nelle ultime tre partite del Bologna, potrebbero portare Santander ad essere sempre più decisivo. La formazione di Inzaghi deve ottenere una salvezza tranquilla, quindi i gol degli attaccanti servono tantissimo. E siccome gol = bonus al fantacalcio, puntare su Santander potrebbe essere un’ottima mossa.


News Correlate