Radu titolare col Chievo, per Marchetti c'è aria di fanta-bocciatura!

Brutte notizie per Marchetti, e per i suoi possessori al fantacalcio: l'ex Lazio rischia di essere scalzato dal giovane portiere rumeno Ionut Radu, prodotto della primavera dell'Inter, che molto ha impressionato nel corso della sua esperienza in prestito all'Avellino.

A Marchetti sembrerà rivivere gli anni in biancoceleste, quando anche in quel caso venne scavalcato dal giovane Strakosha, oggi titolare inamovibile della squadra. I motivi qui a Genova potrebbero essere molteplici, troppe le reti subite, e secondo lo stesso Ballardini l'esperto portiere potrebbe aver bisogno di tempo per recuperare la condizione. Intanto Radu ha già esordito da titolare contro il Chievo, buona prestazione e porta inviolata per lui, che il giorno dopo si è detto tranquillo e sicuro di sé per l'esordio, sintomo di personalità e sicurezza nei propri mezzi.

Al fantacalcio noi lo avevamo già consigliato, e potrebbe essere una delle tante sorprese low-cost di questa stagione, voi a che cifra lo avete acquistato?


News Correlate