Facebook

Correa fa il fenomeno a Udine, può insidiare il posto di Luis Al

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Correa fa il fenomeno a Udine, può insidiare il posto di Luis Alberto?

L'argentino protagonista nell'ultima di campionato

Scritto da
Correa fa il fenomeno a Udine, può insidiare il posto di Luis Alberto?

Altra vittoria della Lazio in questo campionato, questa volta ai danni dell'Udinese. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato una partita ad alti livelli e si sono imposti per 2 a 1 nei confronti dei friulani.

Una vittoria che da la carica e l'entusiasmo giusto in vista del derby di domani contro la Roma.

In gol per la prima volta in questo campionato, sia Acerbi che Correa hanno dimostrato di voler dare il proprio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Trequartista arrivato dal Siviglia, Correa non è nuovo al campionato di Serie A. In passato ha già giocato con la maglia della Sampdoria senza però incidere.

Nell'ultima di campionato alla Dacia arena ha giocato la sua prima partita da titolare andando subito a segno. Nonostante la grande concorrenza sulla trequarti con Milinkovic-savic e Luis Alberto, punti fermi già dallo scorso anno, e il neo acquisto Berisha, l'ex Siviglia potrebbe prendere il posto di uno di loro.

Il più a rischio è sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo gioca nello stesso ruolo di Correa, ma ha segnato appena 1 gol in 5 partite. Una media allarmante considerando le 11 reti messe a segno lo scorso anno.

Il derby capitolino è un banco di prova importante per Luis Alberto. Se non dovesse regalare neanche questa volta una buona prestazione, potrebbe di fatto rischiare la titolarità. I fantallenatori intanto incrociano le dita.

#LAZIO #ATTACCANTI #FANTACALCIO #CORREA J.
Fanta News Serie A : Correa fa il fenomeno a Udine, può insidiare il posto di Luis Alberto?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 28/09/2018,  21:44:02
    Correa è indubbiamente un giocatore interessante e un'altra delle belle scoperte della Lazio, ma anche se Luis Alberto non è più quello dello scorso anno, credo che difficilmente posso togliergli il posto da titolare, almeno nell'immediato. Certamente una pedina da avere in rosa come alternativa allo spagnolo, parlando di fantacalcio !
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo P
Nato il: 25/02/1996 (22)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati