PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pavoletti e Petagna in dubbio, De Vrij rientra. C'è Milik col Parma,  Difra rivoluziona l'attacco

Spalletti (squalificato) potrebbe rilanciare Candreva in attacco dopo la bella prova di Genova, rientra in difesa De Vrij, Ballotaggio tra Vecino e Gagliardini in mezzo al campo. Pjaca verso la conferma tra i viola, stavolta potrebbe rifiatare Gerson.

Mancini insidia Palomino nell'Atalanta, Hateboer e Rigoni verso una maglia dal 1'. In forse Gomez uscito dolorante da San Siro. Nel Toro uno tra Baselli e Rincon, De Silvestri ci proverà fino alla fine e occhio alla carta Bremer per Moretti in difesa.

Allegri con Dybala confermato, Mandzukic può riposare. Cancelo rientra e Benatia per Chiellini in difesa, Matuidi rileva uno tra Betancur e Emre Can. Bologna confermato con Calabresi dietro e Svanberg in mezzo, si rivede a sinistra Djks.

Pavoletti parzialmente in gruppo è la speranza di Maran, Cigarini tallona Bradaric e Padoin si riprende l'out mancino. Kownacki recupera per la Sampdoria, Linetty o Praet dubbio in mediana, Tonelli può riposare.

Chievo senza Bani e allora Rossettini titolare, Obi e Hetemaj per una maglia. Kouamè dall'inizio, Sandro è pronto davanti alla difesa, Gunter torna in panchina e Lazovic va a destra.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso stuzzicato da Castillejo al posto di uno spento Calhanoglu, Abate per Calabria è un'idea a destra, Caldara non al meglio e Zapata insidia Musacchio. Empoli con Krunic sulla trequarti al posto dello squalificato Zajc. Bennacer rileva l'infortunato Acquah in mezzo, ancora Veseli a sinistra.

Inzaghi rimette Luis Alberto in attacco, Durmisi può giocare al posto di Lulic e Caceres favorito su Bastos per Udine. Machis stavolta può partire titolare tra i friulani, occhio alle condizioni di Behrami.

Ancelotti con la suggestione Malcuit a sinistra, rientra Allan dall'inizio. Milik titolare, se riposa Insigne, c'è ancora Verdi in campo.Ducali senza cambi, Gobbi può avanzare du Dimarco a sinistra.

Di Francesco non può pensare al derby e sceglie i migliori: De Rossi può lasciare campo a Nzonzi, Pellegrini favorito su Cristante, Pastore e Kolarov al rientro dall'inizio. Fuori Perotti e Kluivert, spazio a Under e El Shaarawy. Schick timidamente insidia Dzeko.
Longo
conferma Goldaniga in difesa ma perde Maiello in regia, spazio a Crisetig.

Nel Sassuolo Boateng ha lavorato a parte e Babacar spera di partire titolare. Di Francesco jr verso la conferma, solito duello Locatelli-Magnanelli in regia e Bourabia-Sensi sul centro-sinistra. Magnani favorito su Marlon in ziona centrale. Nella Spsl è da valutare Petagna, uscito malconcio dal Franchi, pronto Paloschi. Valdifiori cerca una chance e Schiattarella può restare in panchina, Costa candidato a rilevare Fares sulla corsia di sinistra (tra i peggiori sabato).


News Correlate