Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Soste Nazio...mali: da Pjanic a Schick, da Pastore a Vrsaljko, chi rischia di saltare il prossimo turno?

La situazione dei giocatori di Serie A che si sono infortunati con la propria nazionale

Scritto da
Soste Nazio...mali: da Pjanic a Schick, da Pastore a Vrsaljko, chi rischia di saltare il prossimo turno?

Come ogni pausa nazionali, i fantallenatori si ritrovano a sperare che i propri pupilli tornino a casa sani e salvi. Queste speranze però, spesso si trasformano in incubi con diversi giocatori che vanno in infermeria.

Questa volta, in occasione della pausa per le nazionali, sono ben sette i giocatori che hanno dovuto fare i conti con i problemi fisici.

Ma andiamo con ordine:

Pjanic: grande spavento per Allegri, tifosi bianconeri e fantallenatori. Sostituito quasi al termine della partita contro l’Austria in Nations League, Pjanic sembrerebbe aver già recuperato. L’ex Roma, stando alle ultime ore, potrà prendere parte alla sfida contro il Sassuolo, ma potrebbe partire dalla panchina per evitare una ricaduta in vista della Champions.

Schick: sembrerebbe essere rientrato l’allarme Schick. L’ex Sampdoria, che aveva accusato un fastidio all’adduttore, ha svolto un lavoro differenziato come Florenzi. I due giocatori dovrebbero rientrare tra domani e venerdì e saranno a disposizione per la sfida contro il Chievo.

Pastore: stando all’ultimo report della squadra giallorossa, il giocatore argentino lavora ancora a parte e non sono chiari i tempi di recupero. Il giocatore continuerà ad essere monitorato per questo affaticamento muscolare, così da stabilire se potrà prendere parte alla sfida contro i gialloblu.

Vrsaljko: brutte notizie anche per l’Inter che nella sfida contro tra Croazia e Spagna ha visto uscire dopo appena 20’ il suo difensore. Il problema sembrerebbe essere il ginocchio sinistro. Il giocatore si sottoporrà ad esami strumentali, ma non prenderà parte alla sfida contro il Parma.

no Szczesny-Perin, panchine nazionali: nel dopo-Buffon, è una Juve senza numeri 1

Favilli: tegola anche per il Genoa. Il giovane Favilli, passato in prestito dalla Juventus, si è infortunato durante una gara della Nazionale under 21. L’attaccante rossoblù ha rimediato una lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Molto probabilmente tornerà a disposizione per la sfida contro il Chievo in programma il 26 settembre.

Lautaro Martinez: continua il recupero del nerazzurro dopo l’infortunio rimediato con la nazionale. L’argentino, che ha rimediato un ematoma al soleo (muscolo del polpaccio) della gamba sinistra, salterà sia la sfida di campionato contro il Parma e sia quella di Champions contro il Tottenham. Verrà monitorato continuamente.

Chiriches: l’infortunio più grave al momento è quello del giocatore del Napoli. Uscito anzitempo dalla sfida contro il Montenegro, il giocatore rumeno ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Difficile ipotizzare i tempi di recupero prima dell’intervento chirurgico, ma solitamente per questi infortuni ci vogliono dai 6 agli 8 mesi.

Manolas: dopo aver ricevuto un pestone nella partta tra la propria nazionale e l'Ungheria, il greco è tornato a Roma e si è sottoposto agli esami che hanno escluso qualsiasi tipo di problema per la sua caviglia destra. Il difensore, dunque, sarà a disposizione di mister Di Francesco per la partita contro il Chievo.

#NAPOLI #INTER #ROMA #JUVENTUS #INFORTUNI #NAZIONALE
Fanta News Serie A : Soste Nazio...mali: da Pjanic a Schick, da Pastore a Vrsaljko, chi rischia di saltare il prossimo turno?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: AXELONE -Team: GRANA dat et VINA il 13/09/2018,  10:50:37
    per me versaliko non gioca
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 12/09/2018,  20:42:58
    Come sempre la partite delle nazionali lasciano sempre qualche giocatore rotto o in infermeria: fra quelli nominati ci sono miei giocatori da schierare al fantacalcio, meno male ho sempre la sostituzione pronta, altrimenti sarebbe un bel problema !
NIKITA CONTINI
Nikita Contini
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
NIKITA CONTINI
Nikita Contini chievo
Nato il: 21/05/1996 (22)
Nato a: Cherkasy Ucraina
Cittadinanza: Ucraina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l