Inglese salva il Chievo e punta all'azzurro, quali prospettive per la prossima stagione?

Diverse le squadre che nell’ultima di campionato si giocavano la permanenza in Serie A, tra queste il Chievo. Salvezza raggiunta e ancora un altro anno nel massimo campionato italiano. La vittoria di misura sul Benevento ha infatti permesso ai gialloblu di ottenere la salvezza matematica.

>>Top&Flop 38.a giornata: ultimo turno al cardiopalma, caduta viola

Autore del gol contro la squadra di De Zerbi, Roberto Inglese ha chiuso una stagione con il dodicesimo centro stagionale. Un campionato che lo ha visto più volte protagonista e che lo ha portato alla convocazione in Nazionale del neo C.T Roberto Mancini. Salvezza e convocazione, una stagione dunque da incorniciare che lo proietta al prossimo campionato forse lontano da Verona.

>>Voti Fantacalcio Ufficiali con Assist 38° Turno Serie A

Di proprietà del Napoli, l’attaccante clivense il prossimo anno potrebbe vestire la maglia degli azzurri, ma cosa più probabile che questi lo lascino al Chievo o lo mandino in qualche altra squadra per guadagnare un altro po’ di esperienza. Di certo il prossimo anno sarà sempre uno di quei giocatori che è bene aggiudicarsi, i bonus non mancheranno di certo.


News Correlate