Voti anticipi Serie A .a 27.a giornata: dottor Dzeko e mr. Hyde, toda Joya Juve, alla Spal va il derby

Tra Spal e Bologna tanto agonismo e due rossi in un clima gelido, indiavolato Antenucci e Kurtic svaria su tutto il fronte. Destro si mangia un gol alla Kalinic o forse anche peggio, Gonzalez espulso come Mattiello, Verdi non si vede quasi mai. Grassi indovina il controbalzo che vale tre punti pesantissimi in zona salvezza.

Si difendono bene Lazio e Juve in una gara tattica e con portieri poco impegnati: Lukaku bene a sinistra, Buffon molto reattivo in diverse circostanze, Immobile e Alberto trovanom pochi varchi contro un Benatia sontuoso. La risolve Dybala con un colpo da fuoriclasse a 30 secondi dalla fine.
 

yes TUTTI I VOTI DEGLI ANTICIPI DEL SABATO QUI

 

Il Napoli parte alla grande con il piazzato di Insigne, nella prima ripartenza Under buca Reina con una deviazione. Poi Dzeko fa ancora una volta il fenomeno al San Paolo chiudendo di fatto il match sul 3-1. Fazio è un muro, Kolarov un rullo compressore, soffre un pò Florenzi in difesa. Perotti segna prima del cambio e Alisson è la solita saracinesca abbassata!

Nel Napoli Insigne e Mertens regalano bonus, Jorginho sotto tono e Zielinski dal 1' delude. Albiol male su Dzeko e Mario Rui la combina grossa alla fine.


News Correlate