Facebook

I 5 nomi più caldi da rilanciare a Gennaio al fantacalcio

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

I 5 nomi più caldi da rilanciare a Gennaio al fantacalcio

L'aria natalizia ha giovato ad alcuni giocatori che finora avevano deluso le attese

Scritto da
I 5 nomi più caldi da rilanciare a Gennaio al fantacalcio

Felipe Anderson (Lazio): il brasiliano, infortunatosi nel ritiro estivo, è tornato ad infiammare il pubblico bancoceleste. Qualche buona giocata contro il Crotone, schiantato 4-0 nel match delle 12.30 del turno natalizio. L’ultima rete della partita porta la sua firma, con il trequartista che ha trasformato con un facile tap-in un diagonale rasoterra di Parolo. Il brasiliano non segnava in Serie A dallo scorso 7 maggio quando i biancocelesti travolsero 7-3 la Sampdoria all’Olimpico. La forma potrebbe presto aiutarlo ad essere decisivo ma Il proseguo del campionato ci dirà come il tecnico laziale riuscirà a far convivere il talento brasiliano con l’esplosione di Luis Alberto.

Destro (Bologna): dimenticati gli infortuni e le sostituzioni, Mattia Destro è tornato. La doppietta al Chievo Verona è solo l'ultima prova della ritrovata vena realizzativa del numero 10 che nelle ultime 6 partite ha trovato la bellezza di 4 reti. In sostanza, da Verona-Bologna in poi, quando Destro è stato rispolverato dalla panchina per sostituire l'infortunato Federico Di Francesco, è arrivato il cambio di passo. Un'arma in più, anzi, la vera arma da doppia cifra a disposizione da Donadoni. L'unico della rosa del Bologna, per statistiche, a poter raggiungere almeno 10 reti.

Hamsik (Napoli): alzi la mano chi si è spazientito e l’ha ceduto o scambiato!  Con il goal alla Sampdoria, Marekiaro k supera Maradona, diventando con 116 goal il primo marcatore della storia azzurra. Eppure in questa stagione al fantacalcio si contano tante prestazioni grigie con annesse sostituzioni tra il primo e il secondo tempo. A Dicembre la rete al Toro ha rilanciato il capitano azzurro che adesso sogna  di tornare il cecchino dei bei tempi, sognando un Tricolore che manca da 30 anni!

Benatia (Juventus): l’ex Roma stende proprio i giallorossi prima di Natale. E' il difensore marocchino il match winner della grande sfida della 18esima giornata. La qualificazione conquistata con la sua Nazionale è stato il propulsore per uscire dalla crisi personale, iniziata con l'infortunio alla caviglia rimediato nel match casalingo di Champions con lo Sporting Lisbona: un tunnel dal quale il marocchino faticava a uscire, al punto da fargli saltare quattro partite. Adesso, insieme a Chiellini, hanno eretto un muro invalicabile e la Vecchia Signora è tornata ad essere sinonimo di sostanza e pragmatismo.

Lasagna (Udinese): a metà Novembre qualcosa stava cambiando nell'attacco dell'Udinese, e se ne sarà accorto di certo Kevin Lasagna, il cui minutaggio stava  lentamente diminuendo. Dalla partita di Firenze persa 2-1 contro la Fiorentina qualcosa è cambiato per l'ex Carpi, che era partito in questo suo ritorno in A come un quasi-intoccabile di Delneri. Poi il tecnico di Aquileia viene esonerato, arriva Oddo che lo rimette al centro del 3-5-2, dove predilige giocare per sua stessa ammissione. Arrivano 4 gol in 4 partite di fila, tra cui un altro, sempre a San Siro, di nuovo contro l’Inter. A 25 anni un nuovo inizio da protagonista e una maglia azzurra nei sogni.

#FANTAMERCATO #GENNAIO #FANTACALCIO #ACQUISTI
Fanta News Serie A : I 5 nomi più caldi da rilanciare a Gennaio al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l