Benatia è il valore aggiunto di Allegri, un mese superbo per tornare quello di Roma!

Nonostante il risultato e il gioco non siano stati esaltanti, ci sono elementi positivi da evidenziare nel big match tra Juventus e Inter. Se da una parte vi è l’imbattibilità dei nerazzurri in campionato che, con il pareggio del Napoli contro la Fiorentina, si sono portati in testa alla classifica, dall’altra c’è da sottolineare i zero gol subiti dai bianconeri nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League.

 

>>Rinvio Genoa-Atalanta: come comportarsi al fantacalcio?

 

Con la partenza di Bonucci, sembrava che il muro difensivo della Juventus cominciasse a far emerger alcune crepe, ma giornata dopo giornata, queste sono state aggiustate. Tra i meriti della solidità difensiva bianconera ritrovata, c’è quello di Benatia, che anche contro l’Inter ha dimostrato di essere insostituibile. Con lui in difesa, gli attaccanti avversari sembra proprio che vadano in contro allo stesso Benatia che si è fatto grande con la maglia della Roma.

 

>>RUBRICA ASSISTMAN 16 GIORNATA

 

Fisico e tanta esperienza per il giocatore marocchino che sta regalando gioie sia ai tifosi bianconeri che ai fantallenatori che hanno puntato su di lui quest’anno. In chiave modificatore inoltre, continua a regalare grandi soddisfazioni.


News Correlate