Top&Flop 14.a giornata: bene i nerazzurri, disastro Samp

TOP 11 

Anche questa settimana la Top 11 regala diverse sorprese. Tra i pali abbiamo il giovane talento friulano Scuffet, l’estremo difensore dell’Udinese, nonostante la rete subita nella ribattuta, ha ottenuto un prezioso +3 dovuto alla neutralizzazione del rigore calciato da Jorginho. Il terzetto difensivo è composto da Mbaye, De Sciglio e De Vrij, tutti andati a segno negli sviluppi di un calcio piazzato.

A centrocampo troviamo il match winner del Monday Night, Bryan Cristante; insieme a lui notiamo la presenza di Brozovic, Donsah e Zuculini, tutti autori di reti importanti. In avanti non poteva di certo mancare Mauro Icardi, mattatore del Cagliari. Il resto del reparto è composto da Inglese, doppietta anche per lui, e Verdi, il quale ha aperto le marcature in questa giornata di Serie A.

TOTALE PUNTEGGIO= 114,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119.

 

FLOP 11

La Flop 11 è fortemente a tinte blucerchiate. In porta, appunto, troviamo Emiliano Viviano, a causa delle tre reti subite al Dall’Ara. In difesa abbiamo un trittico di delusioni composto da Torosidis, Ferrari e Cesar, quest’ultimo è stato inserito in questa particolare formazione a causa dell’autorete siglata nella sfida contro la Spal.

In mezzo al campo non potevano mancare le sorprese (in negativo) giallorosse De Rossi e Nainggolan. Il resto del reparto è composto da Ramirez e Biondini. Nel pacchetto offensivo oltre a Kalinic notiamo altri due effettivi della Sampdoria, ovvero Quagliarella e Zapata.

PUNTEGGIO TOTALE= 43,5


News Correlate