Facebook

Focus Indisponibili 7.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili 7.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Prima del weekend è sempre utile chiarire la situazione nelle vostre fantarose

Scritto da
Focus Indisponibili 7.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Toloi (Atalanta): Il centrale brasiliano è uscito dopo nemmeno mezz’ora di partita al Franchi di Firenze per un problema muscolare alla coscia sinistra, i primi accertamenti hanno confermato che non si tratta di qualcosa di grave (nessuno stiramento) ma sarà necessario rivalutare la situazione nella giornata di sabato per definire al meglio i tempi di recupero.
La speranza è quella di recuperarlo al meglio per Sampdoria-Atalanta del 15 ottobre o al massimo per Atalanta-Apollon Limassol che si giocherà a Reggio Emilia il 19 ottobre.

Iemmello, D'Alessandro, Ciciretti e Antei (Benevento): il primo è stato visitato a Villa Stuart visto che continuava ad avvertire dolore al ginocchio sinistro per via di un’infiammazione al tendile rotuleo. Dopo le assicurazioni dello staff medico sannita, sono arrivate anche quelle della clinica romana: “non ci sono elementi patologici riguardanti il ginocchio".
Ciciretti, che sembra guarito dalla lesione muscolare ai flessori della coscia destra, dovrebbe cominciare a lavorare sul campo nei prossimi sette giorni, così come D’Alessandro, fermo dalla partita col Toro del 10 settembre. Un po’ di tempo ancora per il recupero di Antei, che deve risolvere una serie di inconvenienti di carattere muscolare.

Pavoletti e Farias (Cagliari): i due attaccanti sono tornati ad allenarsi parzialmente con il gruppo seguito da Rastelli: aumentano le possibilità di convocazione dei due per il lunch match di domenica.

Veloso e Laxalt (Genoa): sia il centrocampista portoghese che l’esterno uruguagio hanno ripreso la regolare attività sul campo, esponendosi pure a cambi di direzione e corse ripetute. Domani entrambi si sottoporranno ad un provino per valutare le eventuali convocazioni per la sfida ai felsinei di Donadoni.

Marchisio e Pjanic (Juventus): Il Principino non è ancora pronto per giocare, ma il fatto che si sia unito ai compagni è già un importante passo in avanti sulla via del pieno recupero. Il centrocampista bianconero, fermo dall’esordio in campionato contro il Cagliari, nei prossimi giorni alternerà il lavoro personalizzato a quello con la squadra nella speranza di poter tornare a disposizione dopo la pausa. Una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità fermerà il bosniaco per circa 15 giorni.

Luis Alberto, De Vrij e Anderson (Lazio): il trequartista biancoceleste ha lasciato il terreno di gioco ad inizio ripresa del match di Europa league contro lo lo Zulte-Waregem  per un problema alla caviglia, rimpiazzato da Milinkovic-Savic. Le condizioni dello spagnolo, saranno valutate nelle prossime ore. L’ex Santos ha posticipato il suo rientro per risolvere la sua tendinopatia inserzionale. Negli ultimi giorni ha iniziato a correre ed entro 20 giorni tornerà ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni. De Vrij ha accusato solo un forte affaticamento contro il Napoli, salterà la sfida con lo Zulte e proverà a rientrare domenica contro il Sassuolo.

Albiol (Napoli): il difensore azzurro ha disputato mezza partitella, segnali dunque positivi, lo spagnolo è sulla via del recupero ma nei prossimi allenamenti si vedrà se potrà essere recuperato per il Cagliari.

Perotti e Defrel (Roma): gli accertamenti hanno messo in evidenza per il primo  “la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra”:  Potrà tornare nella settimana della sosta e proverà a recuperare per il Napoli. Situazione più complessa per Defrel che ha riportato “una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”: il francese tornerà a fine ottobre, si prevede un suo reintegro nella settimana tra il match con il Crotone del 25 e la gara con il Bologna del 28.

Acquah, Barreca e Obi (Torino): se per gli ultimi due il rientro in gruppo è previsto dopo la sosta per le Nazionali, si continua a lavorare per il recupero del ghanese in tempo per la gara contro gli scaligeri dopo l'affaticamento muscolare di questi giorni.

Danilo (Udinese): il capitano friulano ha riportato una lesione tra il 1° e il 2° grado del bicipite femorale della coscia destranel corso della sfida con il Torino. Il giocatore, dunque, seguirà ora il programma di recupero predisposto per lui dallo staff medico della società, Rischia fino a 2 mesi di stop.

Bessa e Ferrari (Verona): buone notizie per Pecchia con i due che sono rientrati in gruppo e hanno lavorato regolarmente con gli altri compagni gialloblù.

#INDISPONIBILI #INFERMERIE #SERIE A #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili 7.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

20/10/18 ore: 15.00 ROMA SPAL -
20/10/18 ore: 18.00 JUVENTUS GENOA -
21/10/18 ore: 12.30 FROSINONE EMPOLI -
21/10/18 ore: 15.00 BOLOGNA TORINO -
21/10/18 ore: 15.00 CHIEVO ATALANTA -
21/10/18 ore: 15.00 PARMA LAZIO -
21/10/18 ore: 18.00 FIORENTINA CAGLIARI -
21/10/18 ore: 20.30 INTER MILAN -
21/10/18 ore: 20.30 UDINESE NAPOLI -
22/10/18 ore: 20.30 SAMPDORIA SASSUOLO -
27/10/18 ore: 15.00 ATALANTA PARMA -
27/10/18 ore: 18.00 EMPOLI JUVENTUS -
27/10/18 ore: 20.30 TORINO FIORENTINA -
28/10/18 ore: 12.30 SASSUOLO BOLOGNA -
28/10/18 ore: 15.00 CAGLIARI CHIEVO -
28/10/18 ore: 15.00 GENOA UDINESE -
28/10/18 ore: 15.00 SPAL FROSINONE -
28/10/18 ore: 18.00 MILAN SAMPDORIA -
28/10/18 ore: 20.30 NAPOLI ROMA -
29/10/18 ore: 20.30 LAZIO INTER -

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l