The day after- il giorno dopo al fantacalcio

Bentornati amici. L’estate sta finendo ma a noi non importa nulla, perché l’unica cosa che conta è che sia ricominciato il fantacalcio. Agosto è il mese delle aste e delle brutte squadracce che vi accompagneranno durante tutta la stagione. Una stagione che è iniziata così come era finita: la Juventus, nonostante tutto, vince e convince. Segue un Napoli ormai maturo e consapevole della propria forza mentre Inter e Milan tornano a brillare come i vecchi tempi. Le neopromosse? Stessa spiaggia, stesso mare, stesso schifo: 1 punto in tre. Per la prima volta in questa stagione, e con tanta emozione, passiamo al fantacalcio.

La Juventus ha speso 80 milioni per comprare gli esterni di attacco ma Allegri non lo sa e quindi continua a mettere Mandzukic, che ha pure segnato. Quindi giusto così.

L’attacco del Cagliari ha deciso di puntare tutto su Cop con frutta e verdura fresca: la Cop sei tu?

Anno nuovo, vecchie abitudini: non sarà la convinzione che il Napoli possa lottare per lo scudetto a fermare la voglia dei partenopei di prendere un gol. Scientificamente provato.

Sogno di mezz’estate: Quagliarella ha segnato una doppietta e tornerà ad essere in bomber di una volta.

In quel di Bergamo Totti si è mosso più in tribuna che quando era in campo.

Genoa e Sassuolo danno vita ad uno spettacolo più noioso di una puntata di SuperQuark. Nota di merito per l’attacco del Genoa: Galabinov, Taarabt e il cugino di Juric formano un tridente che non fa paura a nessuno.

Un altro tridente da fantacalcio è quello composto da Destro, Berardi e Petagna.

Il nuovo Conti si chiama Hateboer o Castagne? Disagio.

La prima di campionato è già archiviata e al fantacalcio è il momento dove tutti i partecipanti della vostra lega sono attivi e partecipi. L’emozione della prima formazione è una delle gioie che nessuno potrà togliervi, dunque ammiratela e coccolatela come se fosse un bambino da accudire. Almeno per oggi, siate fieri, tanto prima o poi scoprirete che lì dentro c’è tanto di quello di quello schifo che neanche potete immaginare.

Good luck, my friends!


News Correlate