Biraghi, la Viola svolta a sinistra. Quanti bonus può dare al fantacalcio?

Una Fiorentina davvero scatenata in queste ultime settimane di calciomercato. Dopo aver ceduto diversi giocatori, e altri ancora da cedere come Kalinic ormai ad un passo dal Milan, la Viola è alle prese con numerosi acquisti.

 

Dopo aver parlato qualche giorno fa di Benassi, arrivato dal Torino, la squadra di Pioli continua a rinforzarsi. Ieri mattina infatti, a far le visite mediche con i toscani, Cristiano Biraghi, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Pescara.

 

Approdato a Firenze con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il difensore classe ’92 è un giocatore che dà esperienza, spinta e tanta corsa sulla fascia sinistra. Utilizzato fondamentalmente come terzino sinistro, con il modulo a quattro centrocampisti potrebbe anche ricoprire il ruolo di esterno sulla linea del centrocampo. Nonostante la retrocessione del ‘’Delfino’’, l’ex Primavera dell’Inter ha giocato una stagione di tutto rispetto collezionando 34 presenze e un gol, fornendo inoltre diversi assist per i compagni.

 

Convocato anche dal CT Ventura per un’amichevole qualche tempo fa, il giocatore è pronto per una nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Pioli senza dubbio potrà contare su un giocatore che può regalare diversi bonus a compagni e fantallenatori. Puntarci per l’asta? È un’idea per un colpo low-cost.


News Correlate