Perché anche Giampaolo ora crede in Praet. Un costo ragionevole per un fanta-investimento da fare

Acquistare Praet non sarà più follia al fantacalcio, o no? Il gioiellino belga ex Anderlecht lo scorso anno non ha brillato secondo le aspettative di molti fantallenatori che in fase d'asta hanno sperato nel colpo low-cost. Inserito prima fuori ruolo nella posizione di mezz'ala, il calciatore si è praticamente perso nel corso del campionato con solo qualche bella giocata qua e là, messo sempre in ombra dall'indomabile B. Fernandes.

 

Nel corso di questo pre-campionato il doriano è stato provato più volte nella posizione di trequartista dietro i due attaccanti, dando ottimi segnali. Ma dal mercato non arrivano sicurezze per i fantallenatori, ultimo acquisto firmato Sampdoria porta il nome di G. Ramirez, "vecchia" conoscenza del nostro campionato, l'ultima volta con la maglia del Bologna nella sua miglior stagione in carriera con un numero di gol di tutto rispetto e gran belle giocate.

 

Non sarebbe saggio consigliare di acquistare entrambi i calciatori della Sampdoria il mega-flop sarebbe dietro l'angolo, bisogna solo sperare in un colpo di fortuna e decidere chi tra i due acquistare, il belga sembrerebbe però aver convinto Giampaolo secondo le gerarchie.


News Correlate