Facebook

Ben...evento in Serie A: quali sono i giocatori da fantacalcio?

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Ben...evento in Serie A: quali sono i giocatori da fantacalcio?

I giocatori dell'ultima neopromossa su cui puntare durante la prossima asta

Scritto da
Ben...evento in Serie A: quali sono i giocatori da fantacalcio?

Dopo i giocatori dell’Hellas Verona, è il momento di scoprire gli uomini da fanta-calcio del Benevento l’ultima promossa in Serie A.

Grazie alle determinazioni di vari elementi e del tecnico Baroni la squadra campana è riuscita ad ottenere una promozione storica.

 

In attesa dei movimenti di mercato degli ‘’stregoni’’, sia in entrata che in uscita, scopriamo su quali giocatori si può puntare alla prossima asta di fantacalcio.

 

Cominciando dall’attacco, non si può che far riferimento al bomber da 21 gol stagionali Fabio Ceravolo. Già a segno in Serie A con le maglie dell’Atalanta e della Reggina, potrebbe essere un buon innesto per l’attacco da comprare a pochi fantamilioni. Due esempi del campionato passato sono sicuramente Falcinelli e Nestorovski.

 

Da un giocatore conosciuto come Ceravolo, si passa ad uno che si è fatto valere nell’ultima stagione di Serie B prima di fermarsi nella fase play off. Si tratta di Amato Ciciretti autore di ben 12 assist e 5 gol. Si prospetta un ottimo fanta-pupillo, ma il mercato in uscita è in agguato. Potrebbe essere il centrocampista adatto per la nostra fantasquadra.

 

Sempre per il centrocampo, si potrebbe optare per Chibsah. Un giocatore dal bonus frequente dopo aver segnato 6 gol e fornito un assist. A suo favore inoltre, ha una conoscenza della Serie A maggiore rispetto ad alcuni suoi compagni.

 

In fine, la difesa. Una scelta low cost per la retroguardia potrebbe essere il capitano Fabio Lucioni. Una scelta che potrebbe inoltre garantire anche qualche bonus-gol. Uno punto a sfavore però sono le troppe ammonizioni ricevute. Certamente, la scelta di un centrale di una squadra neopromossa potrebbe essere un azzardo, ma è un Benevento storico che può riservarci diverse sorprese.

#BENEVENTO #FANTACALCIO #STATISTICHE #MERCATO
Fanta News Serie A : Ben...evento in Serie A: quali sono i giocatori da fantacalcio?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+1
QUOTA ATTUALE
4,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l