News Fantacalcio | The day after – il giorno dopo, al fantacalcio | ,FANTACALCIO,ANALISI,,GIOIE,DOLORI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ogni maledetto lunedì si contano i cocci di una giornata da incubo!

Scritto da
The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 26esima giornata di Serie A. La Juventus è una macchina da guerra, la Roma non è da meno. Sono loro le vere contendenti per la lotta al titolo. In coda alla classifica nessuna squadra ha vinto ma Nestorovsky continua a giocare da solo.  Ed ora, passiamo al fantacalcio.

Vi siete svegliati senza la gioia di Zemanlandia. Avevate schierato Caprari Cerri e Benali, e il vostro 10 a 0 immaginario è svanito sotto i colpi di Birsa e Castro.

Vi siete svegliati con l'incubo Quagliarella: l'attaccante napoletano ha siglato il secondo gol consecutivo, roba che non si vedeva  da troppo tempo. E voi siete talmente sfigati che avete rosicato anche per il gol di Ntcham, in una partita dove Genoa e Bologna meritavano 0 punti a testa. Ma bene così, il vostro avversario non avrebbe mai schierato Ntcham, o forse sì?

Non dimentichiamoci di Mattia Caldara. "I giocatori dell'Atalanta al San Paolo non li metto" è una frase che vi siete ripetuti tutta la settimana, ma poi il difensore centrale ha deciso di far capire a Petagna chi è il vero bomber: +6 per lui.

E poi c'è Sassuolo - Milan, una partita dove le squadre si sono picchiate per 90 minuti: Berardi vi ha fatto disperare, Bacca vi ha portato in estasi con un rigore più brutto della faccia di Luca Giurato alle sette del mattino. Infine Belotti vi fa godere, ce l'ha il tuo avversario e getta alle ortiche un rigore, è fatta. Poi la doppietta e un sogno che sfuma ancora una volta di lunedì..

Insomma, anche questa giornata è andata male. Ma non demordete amici, prima o poi arriverà il vostro momento.

FANTACALCIO ANALISI GIOIE DOLORI
Fanta News Serie A : The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati