The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 26esima giornata di Serie A. La Juventus è una macchina da guerra, la Roma non è da meno. Sono loro le vere contendenti per la lotta al titolo. In coda alla classifica nessuna squadra ha vinto ma Nestorovsky continua a giocare da solo.  Ed ora, passiamo al fantacalcio.

Vi siete svegliati senza la gioia di Zemanlandia. Avevate schierato Caprari Cerri e Benali, e il vostro 10 a 0 immaginario è svanito sotto i colpi di Birsa e Castro.

Vi siete svegliati con l'incubo Quagliarella: l'attaccante napoletano ha siglato il secondo gol consecutivo, roba che non si vedeva  da troppo tempo. E voi siete talmente sfigati che avete rosicato anche per il gol di Ntcham, in una partita dove Genoa e Bologna meritavano 0 punti a testa. Ma bene così, il vostro avversario non avrebbe mai schierato Ntcham, o forse sì?

Non dimentichiamoci di Mattia Caldara. "I giocatori dell'Atalanta al San Paolo non li metto" è una frase che vi siete ripetuti tutta la settimana, ma poi il difensore centrale ha deciso di far capire a Petagna chi è il vero bomber: +6 per lui.

E poi c'è Sassuolo - Milan, una partita dove le squadre si sono picchiate per 90 minuti: Berardi vi ha fatto disperare, Bacca vi ha portato in estasi con un rigore più brutto della faccia di Luca Giurato alle sette del mattino. Infine Belotti vi fa godere, ce l'ha il tuo avversario e getta alle ortiche un rigore, è fatta. Poi la doppietta e un sogno che sfuma ancora una volta di lunedì..

Insomma, anche questa giornata è andata male. Ma non demordete amici, prima o poi arriverà il vostro momento.


News Correlate