Cagliari: per Murru distorsione al ginocchio. E' pronto Capuano.

Non bastasse la seconda disfatta consecutiva patita all'Olimpico contro la Lazio che Rastelli deve fare i contti con l'infortunio di Murru. Il terzino del Cagliari al 67' minuto si è accasciato subito dopo aver effettuato un cross: immediata la preoccupazione per le sue condizioni, con il giocatore sardo sostituito immediatamente e uscito in barella.

I primi esami effettuati in serata hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Una situazione da valutare attentamente per stabilire l'efettiva importanza dell'infortunio, già domani il giocatore sarà sottoposto a nuovi accertamenti a Villa Stuart.
 

L'assenza di Murru libera un posto sulla fascia sinistra, zona dove Capuano ha mosso i primi passi da calciatore. L'alternativa al pescarese è quella di spostare Bittante sulla corsia mancina, ma tutto sembra portare verso la prima ipotesi. Capuano in questo campionato ha totalizzato tre presenze collezionate: una da mancino di una difesa a tre nella prima a Genova, centrale al posto di Salamon contro la Viola, terzino sinistro ieri.


News Correlate