Sassuolo-Roma: Florenzi esce in lacrime, si teme un lungo stop.

Brutta tegola per la Roma: Florenzi è stato costretto a lasciare il campo in barella e in lacrime a pochi minuti dalla fine di Sassuolo-Roma: rivedendo le immagini, il movimento innaturale del ginocchio sinistro, ricadendo dopo un contrasto, dell'esterno giallorosso fa prevedere un brutto infortunio.
 

Voci dall'Olimpico riportano di una frase sussurrata da Florenzi a Spalletti al momento dell'uscita, "Mister, mi sono rotto il crociato". Si attendono aggiornamenti, ma si teme un lungo stop.
 

Al termine del match, tramite Twitter, la Roma fa sapere: “Per Alessandro Florenzi, trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro, da valutare nelle prossime 24 ore”.
 

Prova a essere ottimista il medico giallorosso Del Vescovo nel post partita: “Le indagini strumentali su Florenzi verranno effettuate stasera stessa. Il ginocchio non si è gonfiato eccessivamente, questo è un elemento positivo. Abbiamo fatto, seppur a caldo, dei test che hanno dato risposte positive”. Poi aggiunge: “C’è stato questo trauma distrattivo violento a livello del compartimento posteriore del ginocchio sinistro. Fortissimo dolore per il giocatore. È difficile fare una valutazione completa perché l’elemento dolore le altera. Di rientro faremo esami strumentali.


News Correlate