Dybala, c'è lesione. Rischia fino a 1 mese di stop.

Arrivano il report sulle condizioni di Paulo Dybala che, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e capire meglio la prognosi per la ripresa agonistica. Un grande problema per la Juve che nei prossimi 15 giorni dovra` giocare 4 partite importanti tra campionato e Champions, a iniziare da Napoli e Lione.

Domani, la Juventus si ritroverà a Vinovo per effettuare la prima seduta in vista della partita infrasettimanale contro la Sampdoria. Per questa sfida, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con le tante assenze, soprattutto in attacco. Anche Pjaca, infatti, non sarà del match.

Per questo è prevedibile che il tecnico livornese possa fare qualche cambio anche a livello tattico. Una soluzione potrebbe essere quella di avanzare Pjanic come trequartista per poter dare maggior supporto all'attacco.


News Correlate