News Fantacalcio | FOCUS INDISPONIBILI - 8° TURNO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

FOCUS INDISPONIBILI - 8° TURNO

K.O pesanti in casa Napoli e Milan!!

Scritto da
FOCUS INDISPONIBILI - 8° TURNO

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ritorna il Campionato e come ogni giovedì urge fare il punto dalle infermerie. Brutta tegola in casa azzurra!! Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno:

 

Milik (Napoli): nel corso di Polonia-Danimarca giocata sabato sera, l'attaccante del Napoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex Ajax dovrà essere operato e resterà fermo per un periodo che va di almeno 4 mesi. Brutta tegola per i partenopei che orfani del polacco affideranno l’attacco a Manolo Gabbiadini.

 

Montolivo (Milan): Il centrocampista del Milan ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nello scontro con Sergio Ramos, durante il primo tempo di Italia-Spagna. Il giocatore è stato operato e ne avrà per circa 6 mesi. Stagione dunque che può considerarsi finita. A sostituire l’ex viola probabile l’impiego di Sosa con il giovane Locatelli come outsider.

 

Lukaku (Lazio): l’ex Ostenda rientrato dagli impegni con la sua nazionale ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra che lo terrà fuori dalle 3 alle 4 settimane. Contro il Bologna toccherà a Radu presidiare la corsia sinistra.

 

Destro (Bologna): questo il comunicato sulle condizioni del giocatore: “Gli esami a cui è stato sottoposto nella mattinata di oggi Mattia Destro hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Tempi di recupero previsti: due settimane circa. Contro la Lazio probabile l’impiego di Di Francesco nel tridente con Verdi e Krejci.

 

Joao Pedro (Cagliari): Il trequartista brasiliano si è fratturato il perone mentre stava provando delle punizioni e starà fuori per diverso tempo. Brutta tegola per mister Rastelli che perde un giocatore importante per almeno 6 mesi. Nella mediana sarda probable che tocchi a Tachtsidis agire al fianco di Padoin e Di Gennaro.

 

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.

Fanta News Serie A : FOCUS INDISPONIBILI - 8° TURNO

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO -
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI -
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO -
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS -
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI -
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA -
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN -
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA -
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO -
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati