FOCUS INDISPONIBILI - 8° TURNO

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ritorna il Campionato e come ogni giovedì urge fare il punto dalle infermerie. Brutta tegola in casa azzurra!! Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno:

 

Milik (Napoli): nel corso di Polonia-Danimarca giocata sabato sera, l'attaccante del Napoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex Ajax dovrà essere operato e resterà fermo per un periodo che va di almeno 4 mesi. Brutta tegola per i partenopei che orfani del polacco affideranno l’attacco a Manolo Gabbiadini.

 

Montolivo (Milan): Il centrocampista del Milan ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nello scontro con Sergio Ramos, durante il primo tempo di Italia-Spagna. Il giocatore è stato operato e ne avrà per circa 6 mesi. Stagione dunque che può considerarsi finita. A sostituire l’ex viola probabile l’impiego di Sosa con il giovane Locatelli come outsider.

 

Lukaku (Lazio): l’ex Ostenda rientrato dagli impegni con la sua nazionale ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra che lo terrà fuori dalle 3 alle 4 settimane. Contro il Bologna toccherà a Radu presidiare la corsia sinistra.

 

Destro (Bologna): questo il comunicato sulle condizioni del giocatore: “Gli esami a cui è stato sottoposto nella mattinata di oggi Mattia Destro hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Tempi di recupero previsti: due settimane circa. Contro la Lazio probabile l’impiego di Di Francesco nel tridente con Verdi e Krejci.

 

Joao Pedro (Cagliari): Il trequartista brasiliano si è fratturato il perone mentre stava provando delle punizioni e starà fuori per diverso tempo. Brutta tegola per mister Rastelli che perde un giocatore importante per almeno 6 mesi. Nella mediana sarda probable che tocchi a Tachtsidis agire al fianco di Padoin e Di Gennaro.

 

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.


News Correlate