News Fantacalcio | TOP&FLOP11 6.a GIORNATA | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS PIANETA TOP&FLOP11

TOP&FLOP11 6.a GIORNATA

La carica dei gregari, il ritorno dei campioni dimenticati.

Scritto da
TOP&FLOP11 6.a GIORNATA

 

Top 11:

Come sempre il 3-4-3 è il modulo migliore per punteggio ottenuto, tanti nomi nuovi e diversi ritorni di giocatori che sembrano aver ritrovato la via.

Strakosha, si il secondo portiere della Lazio, probabilmente molti di voi non lo hanno nemmeno mai visto in faccia ma poco importa, porta imbattuta e ottime parate per lui.

Difesa composta da un trio abbastanza insolito: Zampano Lirola si presentano con 2 assist completa Barreca (nuova leva del Torino visti i numerosi infortuni) con un ottima prestazione contro un avversario molto temibile come la Roma

A centrocampo ecco il ritorno del Papu Gomez tanto atteso da molti fantallenatori finalmente ritrova il gol, che gol aggiungerei, non da meno è Perisic anche lui con uno splendido tiro al volo marca il tabellino per la prima volta questa stagione; come terzo ecco Joao Pedro, scommessa per molti certezza per alcuni. Chiudiamo con Iago Falque che decide di punire la sua ex squadra con una doppietta , rigore e tiro di prima intenzione.

In attacco partiamo con la favola di Federico Melchiorri, reduce da un crociato rotto ritorna nella massima serie e sigla il gol vittoria per il Cagliari. L'Atalanta ha vita facile contro il Crotone e Petagna  apre le mercature con un gol che gli regala il posto nella nostra top 11.
Dulcis in fundo ritorna il Gallo Belotti, reduce da un infortunio che lo ha tenuto a bada per 3 giornate decide di tornare per segnare il primo gol alla Roma e regalare un assist al compagno Falque.

 

FLOP 11:

Adesso spazio alle delusioni di questa sesta giornata (38 il punteggio totale un incubo per chiunque) , Cordaz la prima, i tre gol subiti sicuramente non giovano al portiere del Crotone

Difesa a 3 composta da Peres che forse sentendo un pò di nostalgia decide di giocare una delle sue peggiori partite della carriera e contribuire alla vittoria del Torino; non da meno il povero Ceccherini che fa da birillo contro l'Atalanta. Ultimo sia per ordine che per voto ecco Goldaniga con il suo 2, un voto da compito in classe di latino alle superiori , che devia una conclusione di Alves nella sua rete.

Centrocampo made in Roma, De rossi Nainggolan invece di reggere il centrocampo giallorosso decidono di giocare a carta/forbice/sasso durante la partita, cosi' distratti da non rendersi nemmeno conto che il Torino stesse vincendo 3-0.
Passiamo a Milano dove Mister 40mln Kondogbia viene fischiato cosi' tanto da essere sostituito dopo 28", forse De Boer stava iniziando ad avere mal di testa chissà se per i fischi o perchè stava vedendo giocare mister KO. Infine il talento dell'Udinese De Paul che non brilla, anzi gioca una bruttisima partita e viene rimpiazzato da Zapata.

In attacco c'è veramente da piangere, subito un nome raramente visto nei Flop Ilicic cecchino dei rigori decide di sbagliare quello per portare in vantaggio la viola.
Pandev sfrutta al massimo la sua occasione da subentrato prendendo un bel cartellino rosso, forse non abituato a giocare ormai ha trovato un modo per andarsi a fare la doccia prima; ultimo della lista Thereau: brutta la sua prestazione contro il Sassuolo, forse l'eredità lasciata da Totò Di Natale pesa e sicuramente lui non sembra l'uomo adatto per raccoglierla.

Fanta News Serie A : TOP&FLOP11 6.a GIORNATA

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
25/05/19 ore: 18.00 FROSINONE CHIEVO 0 - 0
25/05/19 ore: 20.30 BOLOGNA NAPOLI 3 - 2
26/05/19 ore: 15.00 TORINO LAZIO 3 - 1
26/05/19 ore: 18.00 SAMPDORIA JUVENTUS 2 - 0
26/05/19 ore: 20.30 INTER EMPOLI 2 - 1
26/05/19 ore: 20.30 FIORENTINA GENOA 0 - 0
26/05/19 ore: 20.30 SPAL MILAN 2 - 3
26/05/19 ore: 20.30 ROMA PARMA 2 - 1
26/05/19 ore: 20.30 ATALANTA SASSUOLO 3 - 1
26/05/19 ore: 20.30 CAGLIARI UDINESE 1 - 2

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati