Top&flop 21.a giornata: Bastoni e Theo trascinano le milanesi; il centrocampo della Fiorentina va in bambola

In archivio anche la 21.a giornata del campionato di Serie A, torniamo con il nostro classico appuntamento dei top e flop 11.

Tra i migliori in porta c'è Szczesny. Subisce tre goal, ma ne evita tanti altri compreso il rigore parato a Pellegrini che poteva costare caro. PROVVIDENZA!


In difesa si è distinto Bastoni. Cresce sempre più ogni giorno che passa. Fa il difensore, il centrocampista e l'ala e contro la Lazio sigla anche il goal del vantaggio. IL FUTURO!


Theo Hernandez torna sui suoi alti livelli. Doppietta e prestazione che torna ad essere importante. IL RITORNO!


Chiudiamo la retroguardia con Maehle. Si era un po' perso in questo inizio stagione, ma sta riprendendo nuovamente un ritmo importante. SI RIVEDE!


A centrocampo abbiamo Pellegrini. E' vero che sbaglia il rigore, ma la prestazione è di livello e la punizione del goal è un gioiello. PENNELLATA!


Prestazione importante anche quella di Brekalo. Sulla Fiorentina si è abbattuta la sua furia e i giochi si sono chiusi dopo un tempo. AFFAMATO!


Il solito Pasalic domina nell'Atalanta. Altro goal ed altra prestazione che conferma la sua crescita esponenziale. IRREMOVIBILE!


Chiudiamo la metà campo con Kulusevski. Non sempre ha brillato con la maglia della Juve, ma contro la Roma ha fatto davvero bene. RIBALTONE!


Il nostro attacco ci dice che la nazionale italiana è in buone mani per il futuro: Raspadori e Scamacca brillano e fanno volare il Sassuolo. TRICOLORE ITALIANO!


Chiudiamo la nostra top 11 con Muriel. Se manca Zapata si è certi che lui c'è sempre e non sbaglia un colpo. RISERVA DI LUSSO!

Top&flop 21.a giornata: Bastoni e Theo trascinano le milanesi; il centrocampo della Fiorentina va in bambola

Tra i flop in porta abbiamo Padelli. Udinese in difficoltà a causa del covid e Padelli viene assolutamente assediato da un Atalanta scatenata. BERSAGLIO FACILE!


In difesa partiamo da Martinez Quarta. In occasione del secondo goal granata non fa una bella figura. GIORNATA NO!


Altro difensore in difficoltà è stato Djimsiti. L'autogol lo penalizza molto nel giudizio. Partita giocata leggermente sottotono. SFORTUNATO!


A centrocampo Regnano le insufficenze della Viola. Callejon, Torreira e Castrovilli sono stati praticamente annullati. MAI IN PARTITA!


Chiudiamo il centrocampo con Saelemaekers. Il Milan vola, ma lui un po' meno. Rischia di compromettere la partita contro il Venezia rischiando di causare un rigore con conseguente espulsione. GRAZIATO!


L'attacco della Juventus fa fatica e ne è testimonianza Kean che fatica ad esprimersi a buoni livelli. SPENTO!

Altro rinforzo per i Genoa: alla scoperta del norvegese Ostigard


Nella Roma, Shomourodov entra per l'assalto finale, ma lui rimane in trincea. ZERO INCISIVITA'!


Chiudiamo la flop 11 con Ekuban. Il grifone fa una fatica tremenda a far goal ed Ekuban non riesce ad essere pericoloso sotto porta. CERCASI ATTACCANTI!