Nell'emergenza riecco Malcuit, riscatto e titolarità ritrovata?

Nelle ultime settimane in casa Napoli i risultati faticano ad arrivare, complici anche i tantissimi infortuni che hanno decimato la squadra.

Ma nelle difficoltà il Napoli ha prima riscoperto un grandissimo Mertens ed adesso sembra stia ritrovando Malcuit.


Il terzino ha trovato pochissimo spazio, quasi mai schierato titolare, ma non lo si vedeva nemmeno più a partita in corso.


Contro l'Atalanta è tornato a giocare dal primo minuto e lo si è visto in buona forma. L'Atalanta ha sofferto spesso le sue sgroppate sulla fascia e si è regalato anche un assist.


Per il Napoli un recupero importante che può essere di grande aiuto soprattutto adesso che a causa degli infortuni si è in totale emergenza.


Malcuit potrebbe essere anche una ghiotta occasione per i fantallenatori. Nel mercato di riparazione si potrebbe iniziare a pensare a lui, soprattutto se dovesse confermarsi a questi livelli in queste ultime partite del 2021.

Il costo non sarebbe eccessivo e grazie alle sue doti prettamente offensive potrebbe regalare diversi bonus, come fatto nell'ultima uscita.

Il primo acuto di Dumfries è prestigioso, perchè ora c'è aria di fanta-rinascita


Si tratterebbe senza dubbio di una scommessa, in quanto con il ritorno a pieno regime dei tanti assenti dovrà lottare per guadagnarsi un posto da titolare, ma le qualità ci sono e soprattutto se il Napoli dovesse andare avanti in Europa non mancheranno le occasioni per vederlo in campo a prescindere dalle assenze.

Adesso tocca a lui dare continuità alle ultime buone prestazioni.


News Correlate