Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pasalic e Lautaro dal 1' | forfait Chiesa e Belotti | Milan, a destra c'è Kalulu |

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pasalic  e Lautaro dal 1' | forfait Chiesa e Belotti | Milan, a destra c'è Kalulu |

ATALANTA-VENEZIA:

Dopo il successo in casa della Juventus, Gasperini potrebbe riproporre Ilicic dal 1' a formare il tandem con Zapata. Alle loro spalle Pasalic potrebbe ritrovare una maglia da titolare. A centrocampo confermati gli imprescindibili de Roon e Freuler con Zappacosta e Maehle sulle corsie. In difesa Palomino ritrova il suo posto dal 1' con Toloi e Demiral a protezione di Musso. Ricaduta per Gosens che rischia un nuovo lungo stop.

Nel 4-3-3 di Paolo Zanetti, Okereke destinato a partire dall'inizio al centro dell'attacco affiancato da Aramu e da Kiyine. A centrocampo spazio per Vacca, Ampadu e Busio. In difesa Mazzocchi e Haps in qualità di terzini, Ceccaroni e Caldara tandem centrale a protezione di Romero.

 

FIORENTINA-SAMPDORIA:

Vlahovic guida l’attacco viola con Gonzalez e Saponara a supporto. Non si tocca il centrocampo, anche se almeno uno tra Bonaventura, Torreira e Castrovilli potrebbe riposare. Quagliarella e Caputo guidano l’attacco di D'Aversa. Thorsby e Candreva invece presidieranno le corsie laterali del 4-4-2 blucerchiato.

 

SALERNITANA-JUVENTUS:

Massimiliano Allegri perde Federico Chiesa.. L’esterno classe’ 97 tornerà in campo dopo la sosta natalizia, con i bianconeri che dovranno rinunciare anche a Danilo, Ramsey e presumibilmente anche McKennie. Tornano, però, Chiellini e De Sciglio, che hanno smaltito i rispettivi infortuni.Contro la Salernitana, Allegri ha qualche dubbio a centrocampo, con Bernardeschi che dovrebbe tornare titolare, mentre in mezzo Bentancur scalpita per tornare dal primo minuto. In avanti, Kean-Morata in ballottaggio per affiancare Dybala.

Colantuono con le incognite rappresentate da Gondo e Ribery: in attacco potrebbe toccare al duo Djuric-Simy con Bonazzoli tra le linee. A centrocampo, Di Tacchio in cabina di regia con Obi e Coulibaly a completare il reparto di metà campo. In difesa Veseli e Ranieri occuperanno le corsie laterali, mentre al centro della difesa ci sarà la coppia formata da Gyomber e Gagliolo.

 

VERONA-CAGLIARI:

Out Kalinic nell'Hellas, al pari di Frabotta, Hongla e Tameze. Davanti Simeone sarà assistito da Caprari e Barak. Sulle fasce Faraoni e Lazovic. Tra i sardi Nandez e Dalbert sulle fasce del 4-4-2 mentre Joao Pedro e Keita restano favoriti su Pavoletti.

 

BOLOGNA-ROMA:

Barrow e Soriano alle spalle di Arnautovic nel 3-4-2-1 di Mihajlovic. Hickey e Orsolini sulle fasce. Da valutare De Silvestri. 
Mourinho deve scegliere se tornare al 4-2-3-1 o dare spazio alla difesa a tre. Più probabile la prima opzione, con Veretout che tornerà a centrocampo dopo la squalifica. Attesa per il tampone di Cristante.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

INTER-SPEZIA:

Inzaghi potrebbe applicare un po' di turnover a centrocampo, dove è probabile che il tecnico nerazzurro faccia rifiatare uno tra  Barella e CalhanogluOut invece Darmian, uscito acciaccato dalla sfida con il Venezia. Davanti a capitan Handanovic, in difesa potrebbero giocare nuovamente Skriniar, Bastoni e Dimarco, a meno che non recuperi De Vrij o il tecnico decida di affidarsi a Ranocchia. Sulle fasce a destra chance per Dumfries, mentre a sinistra è probabile la conferma di Perisic. Brozovic agirà da playmaker, con Gagliardini e/o Vecino interni. In attacco si rivedrà dal 1' Lautaro Martínez, che rileverà Correa e farà coppia con Dzeko.

Thiago Motta punterà sul consueto 4-3-3 dei liguri. Nel tridente offensivo l'italo-brasiliano spera di recuperare Verde. In sua assenza potrebbero trovare spazio Colley e Salcedo al posto di Strelec e Antiste, visti gli impegni ravvicinati, mentre da centravanti agirà ancora una volta Nzola. A centrocampo Simone Bastoni agirà da mediano, con Kovalenko e Maggiore mezzali ai suoi lati. Amian (favorito su Ferrer) e Reca (in vantaggio su Sala) saranno i due esterni bassi, ed Erlic e Nikolaou formeranno la coppia centrale difensiva.

 

GENOA-MILAN:

Shevchenko potrebbe schierare il 3-4-1-2, con Sirigu a difesa dei pali. Terzetto arretrato che avrà buone chance di essere composto da Masiello, Biraschi e Vasquez. Le chiavi del centrocampo, invece, saranno presumibilmente consegnate alla coppia Rovella-Badelj in mezzo, con Cambiaso e Sturaro ai lati. Il trequartista titolare, infine, dovrebbe essere Galdames,a supporto di Ekuban e Pandev.

4-2-3-1 rossonero, con Maignan in porta. Quartetto che, con ogni probabilità, sarà formato da Kajer-Gabbia in mezzo (Tomori ci proverà almeno per la panchina) con Theo Hernandez che vestirà il ruolo di terzino sinistro e Kalulu che andrà a posizionarsi sul fronte destro. Tonali e Kessié dovrebbero partire dal 1'.

 

SASSUOLO-NAPOLI:

Scamacca titolare in avanti, Dionisi spera possa recuperare Boga, ma non ci sono grosse speranze. Ci proverà anche Djuricic a strappare una convocazione, Raspadori duella con Defrel, in difesa Chiriches dovrebbe rilevare Ayhan.

Un po’ di turnover nella testa di Spalletti, Petagna potrebbe giocare dal 1′ in attacco, Elmas potrebbe avere una chance  in mezzo al campo al posto di Zielinski.

 

TORINO-EMPOLI:

Tegola in casa granta con Belotti che probabilmente ha accusato uno stiramento. In avanti gioca Sanabria con Praet e Brekalo confermatissimi. Brutta perdita quella di Zurkowski tra i toscani, in avanti Pinamonti con Di Francesco favorito su Cutrone, possibile chance per Bajrami dal 1′.

 

LAZIO-UDINESE:

Spazio al 4-3-3 con Felipe Anderson, Immobile e Pedro nel tridente di Sarri. Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo con Leiva che potrebbe far rifiatare uno spento Cataldi. Marusic torna disponibile. Squalificato Luiz Felipe. Tra gli ospiti sarà out Pereyra per un problema alla clavicola. Spazio al 3-4-2-1 con il solito Beto in attacco, e Deulofeu e Pussetto a supporto. 

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pasalic e Lautaro dal 1' | forfait Chiesa e Belotti | Milan, a destra c'è Kalulu |
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ANDRE FRANK ZAMBO ANGUISSA
Andre Frank Zambo Anguissa chievo C
Nato il: 16/11/1995 (26)
Nato a: Yaounde Camerun
Cittadinanza: Camerun
MEDIE FANTACALCIO