Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  VENEZIA VEN
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  ROMA ROM
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  MILAN MIL
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  EMPOLI EMP
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  UDINESE UDI
FANTA NEWS

Focus indisponibili: Zappacosta sta meglio, Giroud da valutare; i tempi di recupero di Insigne, Anguissa e Nastasic; de Vrij recupera?

Tanti big tra gli indispobili in vista della prossima giornata di campionato

Scritto da
Focus indisponibili: Zappacosta sta meglio, Giroud da valutare; i tempi di recupero di Insigne, Anguissa e Nastasic; de Vrij recupera?

Con la giornata di coppe europee ancora in corso e la 14.a giornata di Serie A alle porte, iniziamo a fare il punto sui possibili indisponibili.


Iniziamo da Zappacosta: c'è preoccupazione per le sue condizioni. Ha subito una botta nella partita contro lo Young Boys ed è uscito senza riuscire a camminare. Si tratterebbe di un forte trauma distorsivo alla caviglia che si è sgonfiata oggi e Gasperini potrebbe portarlo a Torino.

Anche in casa Milan sono alle prese con gli infortuni. Contro l'Atletico Madrid si è fermato nuovamente Giroud. Il francese è stato costretto a chiedere il cambio nella ripresa per un problema muscolare alla coscia. In attesa dei controlli, la situazione non sembra delle migliori, con il Milan che dovrà continuare a fare a meno anche di Rebic e di conseguenza si ritrova con il solo Ibrahimovic in attacco.


Settimana nera per il Napoli: oltre alle due sconfitte rimediate con Inter e Spartak Mosca, i Partenopei perdono Osimhen per il bruttissimo infortunio allo zigomo rimediato contro l'Inter (si parla di 3 mesi di stop), Anguissa fuori per una lesione distrattiva all'adduttore sinistro e potrebbe stare fuori per 15 giorni ed infine la tegola Insigne: Lorenzo ha saltato la trasferta di Mosca e rimane in dubbio anche per la partita contro la Lazio per dei problemi al ginocchio.


In casa Fiorentina ci sono ancora dubbi sulle condizioni di Nastasic: alle prese con la lesione al muscolo soleo della gamba sinistra che gli ha fatto già saltare la sfida con il Milan, lo lascia in dubbio anche per la prossima giornata.


A Milano, sponda nerazzurra, ci sono buone notizie per De Vrij: l'olandese ha saltato la sfida del Napoli e con lo Shaktar per un risentimento agli adduttori, ma dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia.

Discorso diverso per Sanchez. Il cileno salterà quasi sicuramente sia la partita contro il Venezia, sia la sfida infrasettimanale contro lo Spezia. Sarà valutato un suo rientro per la sfida dell'Olimpico contro la Roma.

 

 

Probabili formazioni Live

 


In casa Lazio, ci sarà il rientro di Immobile: Ciro aveva saltato la sfida contro la Juventus per un problema al polpaccio, tornerà a disposizione già in Europa League, quindi la sua presenza nella partita contro il Napoli non dovrebbe essere in dubbio.

Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Zappacosta sta meglio, Giroud da valutare; i tempi di recupero di Insigne, Anguissa e Nastasic; de Vrij recupera?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
MARTEN DE ROON
Marten de Roon chievo C
Nato il: 29/03/1991 (30)
Nato a: Zwijndrecht Paesi Bassi
Cittadinanza: Paesi Bassi
MEDIE FANTACALCIO