Serie A, i difensori con più assist al fantacalcio dopo 13 giornate

Al fantacalcio, sappiamo che avere difensori che portano bonus si puè rivelare molto importante. A tal proposito vorremmo concentrarci sui difensori che maggiormente forniscono assist.


Tra i migliori c'è sicuramente Ansaldi con 3 assist. L'esterno del Torino è molto interessante, anche se sta mancando ultimamente, ma arriva spesso sul fondo a crossare.


A quota tre assist troviamo anche Theo Hernandez. Lui, ormai, è una certezza. Terzino offensivo del Milan che crea pericoli costanti ed in termini di bonus si sta rivelando importantissimo.


Una sorpresa di questo campionato è il ritorno di Zappacosta. Con l'Atalanta sta facendo benissimo. Anche lui a quota 3 assist, in zona pericolosa lo si vede spesso essendo questa una caratteristica principale degli esterni di Gasperini. In Champions League contro lo Young Boys èuscito per infortunio e ci si augura non sia nulla di preoccupante.


All'esordio nel nostro campionato c'è Cambiaso. Con il Genoa ha iniziato il campionato benissimo, fornendo due assist e dimostrando ottime capacità. Complice il calo della squadra, ha di recente trovato più difficoltà, ma con il cambio di allenatore potremmo rivederlo al massimo.


Chi si sta confermando è Faraoni. Con il Verona sta facendo un altro campionato di assoluto livello e si trova a quota due assist.

Anche Singo del Torino si sta dimostrano un ottimo terzino. Forte fisicamente, dimostra di essere anche molto abile con i piedi e anche lui si trova a quota due assist.

Osimhen out tre mesi: uno stop che si abbatte sul fantacalcio (e sul mercato di riparazione)


A quota due assist abbiamo anche Dumfries. Non ha trovato continuità con la maglia dell'Inter, ma se dovesse riuscire a d ambientarsi pienamente e trovare la continuità che gli manca si può rivelare devastante. Chi lo sostituisce Darmian è a quota un assist, ma le sue prestazioni stanno facendo faticare Dumfries a trovare un posto stabile da titolare.


News Correlate