Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  VENEZIA VEN
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  ROMA ROM
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  MILAN MIL
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  EMPOLI EMP
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  UDINESE UDI
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: out Demiral | torna Nico Gonzalez | Vidal spera | Ibra in panchina | riecco Belotti

Tutto quello che c'è da sapere prima della consegna formazione

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: out Demiral | torna Nico Gonzalez | Vidal spera | Ibra in panchina | riecco Belotti

TORINO-GENOA:

In casa granata si registra l ritorno di Belotti dal 1': a Napoli era subentrato nella ripresa. Conferma per i trequartisti Linetty e Brekalo, ma scalpita il recuperato Praet. Mandragora ko: Pobega e Lukic a comporre la coppia mediana. Ballardini verso la conferma di Vasquez in difesa, Badelj in cabina di regia con Touré e Rovella a supporto. Ekuban in leggero vantaggio su Pandev per affiancare Destro in attacco. 
 

SAMPDORIA-SPEZIA:

D'Aversa senza lo squalificato Thorsby: in mediana si rivede Ekdal. Out Damsgaard. Si va verso il 4-4-2 col reinserimento di Caputo al fianco di Quagliarella e l'esclusione di Gabbiadini. Ancora tanti indisponibili per Thiago Motta, intenzionato a confermare grosso modo l'undici che ha battuto la Salernitana: l'unica novità potrebbe essere rappresentata dal rientrante Bastoni in difesa, con Gyasi di nuovo in attacco.

 

SALERNITANA-EMPOLI:

Colantuono dovrebbe ripartire dal 3-4-1-2, schierando Belec in porta e una difesa composta da Jaroszynski, Strandberg e Gagliolo. Mamadou Coulibaly sarà il perno della mediana, affiancato da Di Tacchio, con Kechrida e Ranieri come esterni. In avanti spazio al tandem tandem Simy-Gondo supportati da Ribery. Ko Obi e Ruggeri.

Nell'Empoli Tonelli e Viti dovrebbero essere i centrali davanti a Vicario in una difesa completata da Stojanovic e Marchizza. Ricci dovrebbe essere piazzato nel ruolo di regista, con Henderson e Bandinelli come interni. Bajrami garantirà qualità e velocità sulla trequarti, con Di Francesco e Pinamonti in avanti.
 

SASSUOLO-VENEZIA:

Sassuolo con Consigli in porta, Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa. Maxime Lopez e Frattesi in mezzo, Berardi, Raspadori e Djuricic alle spalle di Scamacca. 4-3-3 per il Venezia con Romero in porta, Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni e Haps in difesa. Crnigoj, Ampadu e Busio in mediana. Aramu, Henry e Okereke in attacco. 
 

BOLOGNA-MILAN:

Mihajlovic potrebbe schierare il 3-4-2-1, con Skorupski come estremo difensore. Terzetto che potrebbe essere formato da Binks, Theate e Medel.Cerniera di centrocampo che, invece, avrà buone possibilità di essere composta da Svanberg e Dominguez a far da filtro in mezzo al reparto, con Hickey che occuperà la fascia sinistra e De Silvestri si posizionerà a destra. La trequarti campo, infine, avrà Barrow e Soriano come probabili titolari della gara, i quali agiranno a supporto dell'unica punta Arnautovic.

4-2-3-1 per Pioli con Tatarusanu a difesa dei pali. La retroguardia dovrebbe essere composta, almeno inizialmente, dalla coppia Tomori-Romagnoli al centro, con Ballo-Tourè e Calabria che vestiranno i panni dei terzini del match. Le condizioni fisiche di Theo Hernandez saranno da valutare e se il calciatore francese dovesse recuperare in tempo potrebbe prendere il posto di Ballo-Tourè nell'undici titolare.  Tonali e Kessie davanti alla difesa con Saelemaekers, Krunic e Leao, sulla trequarti, mentre Giroud timane favorito su Ibrahimovic dal 1'.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

ATALANTA-UDINESE:

Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-2-1. Musso in porta; Lovato, De Roon e Palomino a comporre la difesa orobica, il duo Koopmeiners-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Maehle e Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Malinovskyi e Pasalic a sostegno di Zapata. Da valutare Demiral dopo l'infortunio occorso a Manchester.

I padroni di casa schierati con il 3-5-2. In attacco Beto e Deulofeu; a centrocampo Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo e uno ta Molina o Udogie . Chiavi della difesa a Becao, Nuytinck e Samir.

 

FIORENTINA-CAGLIARI

Spazio al 4-3-3  viola con Callejon, Vlahovic e Gonzalez mentre a centrocampo toccherà a Bonaventura, Torreira e Duncan.Tra i sardi Keita Balde e Joao Pedro agiranno in attacco. Nandez e Dalbert si muoveranno sulle fasce.

 

VERONA-LAZIO:

Tudor si schiererà con un 3-4-1-2 con l’unico dubbio riguardo l’attaccante titolare che affiancherà l’ispirato CaprariSimeone sembra essere leggermente in vantaggio rispetto a KalinicBarak giocherà dietro le due punti mentre, a centrocampo, ci saranno Ilic e Veloso. In porta c’è Montipò, mentre la difesa dovrebbe essere costruita con Gunter,  Casale e CeccheriniFaraoni e Lazovic giocheranno sugli esterni.

La Lazio di Sarri, invece, giocherà con un 4-3-3 con Reina tra i pali, Lazzari e Hysaj esterni bassi e Patric insieme all’inedito Radu in fase centrale viste le assenza di Acerbi e Luiz FelipeLucas Leiva e Milinkovic Savic giocheranno a centrocampo con Luis Alberto a completare il tridente e dare manforte all’attacco formato da Felipe Anderson, Pedro e Ciro Immobile.

 

ROMA-NAPOLI:

Mourinho potrebbe optare per il consueto 4-2-3-1, con Rui Patricio a difesa dei pali. Vina e Karsdorp dovrebbero essere i terzini titolari dell'incontro, mentre la coppia Ibanez-Mancini si piazzerà in mezzo al reparto difensivo. Linea mediana che, invece, potrebbe essere affidata a Cristante e Veretout. Mkhitaryan, L. Pellegrini ed El Shaarawy sulla trequarti, mentre il ruolo da unica punta toccherà ancora una volta a Tammy Abraham. Smalling e Spinazzola non saranno del match causa infortunio, mentre saranno da valutare le condizioni fisiche di Zaniolo. 

In casa Napoli le condizioni di Manolas saranno da valutare, tuttavia il reparto centrale sarà formato da Koulibaly e Rrahmani, nel frattempo Di Lorenzo e Mario Rui agiranno ai lati del reparto. Le chiavi del centrocampo, invece, saranno consegnate presumibilmente a Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski. Pochi dubbi, infine, sembrano esserci per gli interpreti del tridente azzurro, il quale sarà composto da Osimhen al centro, con Insigne a sinistra e Politano che si posizionerà a destra.

 

INTER-JUVENTUS:

Inzaghi sempre con il suo fedele 3-5-2, con Handanovic a difesa dei pali. La linea difensiva sarà, con ogni probabilità, ancora affidata a Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli interpreti iniziali del centrocampo nerazzurro, invece, dovrebbero essere Vidal, Barella e Brozovic a far da scudo in mezzo, con Darmian che agirà come ala destra e Perisic si posizionerà sul fronte sinistro. Edin Dzeko e Lautaro Martinez, infine, comporranno presumibilmente il tandem offensivo. Da valutare le condizioni fisiche di Calhanoglu, ai box per un problema alla caviglia.

Allegri propone un 4-4-2, con Szczesny come estremo difensore.Alex Sandro e Danilo terzini, mentre la coppia Bonucci-Chiellini giocherà al centro della difesa. Gli esterni del centrocampo, invece, saranno probabilmente Bernardeschi a sinistra e Cuadrado che agirà sul versante destro, in mediana andranno a piazzarsi Bentancur e Locatelli. Alvaro Morata dovrebbe tornare tra i titolari in attacco e farà coppia con Federico Chiesa.. Recupera per la panchina Paulo Dybala.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: out Demiral | torna Nico Gonzalez | Vidal spera | Ibra in panchina | riecco Belotti
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
ALEX SANDRO LOBO SILVA
Alex Sandro Lobo Silva chievo D
Nato il: 26/01/1996 (25)
Nato a: Catanduva Brasile
Cittadinanza: Brasile
MEDIE FANTACALCIO