Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
FANTA NEWS

FOCUS INDISPONIBILI: problemi per Abraham e Correa, si fermano Damsgaard e Ribery, i recuperi del Genoa, Immobile migliora

Infortuni ed incognite al rientro dalle nazionali

Scritto da
FOCUS INDISPONIBILI: problemi per Abraham e Correa, si fermano Damsgaard e Ribery, i recuperi del Genoa, Immobile migliora

Il campionato di Serie A ricomincia dopo la sosta per le nazionali, e come sempre molte squadre si ritrovano a fare i conti con i numerosi infortuni.


Ansia in casa Roma per Abraham. Contro l'Ungheria, l'attaccante inglese entra negli ultimi 15 minuti e subisce un infortunio: forte contusione alla caviglia destra e Juventus in forte dubbio.

Roma che sta cercando di recuperare Pellegrini alle prese con un attacco febbrile, ma per lui c'è ottimismo.


Per quanto riguarda l'Inter si è in apprensione per le condizioni di Correa. Con l'Argentina ha accusato un affaticamento muscolare. Sabato c'è la Lazio e le possibilità di vederlo in campo sono poche, anche se l'entità dell'infortunio non è del tutto chiara.

Inter che farà i conti anche con il rientro all'ultimo minuto di Lautaro Martinez che sarà costretto agli straordinari.


Altro infortunio in nazionale è quello di Damsgaard: nella partita tra Danimarca e Austria è stato costretto ad uscire al 44esimo minuto, toccandosi dietro il ginocchio. Le speranze che possa giocare la partita contro il Cagliari sono poche.


La tegola maggiore probabilmente l'ha avuta la Salernitana. In allenamento, Ribery ha subito una distorsione alla caviglia con interessamento del malleolo. Tempi di recupero non brevissimi, lo rivedremo in campo non prima di fine Ottobre, ciò significa che salterà gli scontri diretti con Spezia, Empoli e Venezia.


In casa Genoa l'infermeria era parecchio affollata, ma qualche elemento inizia a riprendersi. Partiamo da chi continuerà a non essere disponibile, ovvero Vanheusden fermo per un problema muscolare, al quale si aggiunge Maksimovic che ha subito una lesione muscolare.

Le note positive sono Criscito che dovrebbe riuscire a rientrare domenica, così come Destro e finalmente tra i recuperati figura Caicedo, colpo estivo del Genoa che ancora non è mai riuscito a giocare con la maglia del grifone.

Probabili formazioni live


Ciò che tiene in ansia la Lazio è il caso Immobile. Le notizie sembrano positive e con l'Inter dovrebbe giocare, anche se potrebbe non essere al 100%. La sua partenza da titolare è quasi certa, ma potrebbe non giocare tutti i 90 minuti.


La pausa per le nazionali è stata negativa anche per il Milan che perde Maignan per un lungo periodo, probabilmente per tutto il 2021 ed inoltre si ferma anche Theo Hernandez risultato positivo al covid-19.


A Torino, sponda Juventus si dovrà fare a meno di Rabiot, anch'egli positivo al covid.

Morata sembra possa recuperare ma con ogni probabilità non partirà titolare. Stessa sorte per Dybala: dovrebbe partire dalla panchina per fare spazio a Kaio Jorge o Kean. Arthur è finalmente recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Fanta News Serie A : FOCUS INDISPONIBILI: problemi per Abraham e Correa, si fermano Damsgaard e Ribery, i recuperi del Genoa, Immobile migliora
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
FRANCESCO ACERBI
Francesco Acerbi chievo D
Nato il: 10/02/1988 (33)
Nato a: Vizzolo Predabissi Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO