Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  GENOA GEN
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
FANTA NEWS

Sosta nazionali: Djimsiti e Maksimovic, che tegole! Gli aggiornamenti su Belotti, Calabria, Criscito, Destro e Milenkovic

Un 'altra pausa davvero indigesta per molti fantallenatori

Scritto da
Sosta nazionali: Djimsiti e Maksimovic, che tegole! Gli aggiornamenti su Belotti, Calabria, Criscito, Destro e Milenkovic

Pessime notizie per l’Atalanta, costretta a rinunciare a  Djimsiti per circa 2 mesi. Il difensore albanese ha riportato la frattura dell’avambraccio durante il match della sua selezione contro l’Ungheria. Il calciatore farà ritorno a Zingonia per sottoporsi a ulteriori accertamenti clinici. 
 

Nuovo infortunio per il Genoa ed emergenza difensiva per Ballardini: “Il Genoa CFC comunica che il calciatore Nikola Maksimovic è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore”.  Anche per lui si prospetta uno stop di 2 mesi.
 

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League, domani contro la Spagna a Milano. Lo rende noto la federcalcio francese, informando che il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid-19 ed è già stato posto in isolamento.
 

Il centrocampista dell’Empoli Ricci ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra Under 21 per un risentimento muscolare che verrà valutato già nelle prossime ore dallo staff medico di Andreazzoli.
 

Scopri tutti i giocatori indisponibili della Serie A

 

Resta da valutare il viola Milenkovic: il difensore classe 1997 è alle prese con un lieve infortunio e i medici della Nazionale serba hanno consigliato prudenza. L’ipotesi di rientro a Firenze però non è stata neanche presa in considerazione: Milenkovic resterà a disposizione del suo ct che conta di recuperarlo per la prossima sfida, in programma martedì con l’Azerbaigian.
 

Calabria ha sentito dolore all’adduttore, una zona particolarmente delicata. Ma a diverse ore dal suo stop muscolare, siparla di problema non grave. Tra oggi e domani Calabria si sottoporrà ai controlli di rito per valutare l’entità dell’infortunio, che ad una prima stima non preoccupa più di tanto. Pare che il terzino del Milan si sia fermato in tempo senza sovraccaricare il muscolo della gamba. Una parziale buona notizia, ma di certo Stefano Pioli non potrà rischiare il reinserimento immediato di Calabria. Il calciatore salterà con ogni probabilità Milan-Verona di sabato 16 ottobre.
 

Le condizioni di Mimmo Criscito dopo la distorsione alla caviglia sinistra con lesione capsulo-legamentosa rimediata a Salerno sono in miglioramente tanto che il capitano rossoblù sta recuperando e vuole stringere i demti per la prossima partita. Corrono verso il rientro anche Caicedo e Destro.
 

Sono in netto miglioramento le condizioni di Andrea Belotti. Il capitano del Torino ha svolto, oggi, l'intera seduta di allenamento insieme al resto dei compagni, candidandosi così per il rientro tra i convocati in vista della trasferta di Napoli di domenica 17 ottobre. Una buona notizia per il tecnico Ivan Juric, che aspetta il 'Gallo' dalla seconda giornata di campionato dello scorso 28 agosto.

Fanta News Serie A : Sosta nazionali: Djimsiti e Maksimovic, che tegole! Gli aggiornamenti su Belotti, Calabria, Criscito, Destro e Milenkovic
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (27)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO