Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Chiesa non al meglio | Correa e Ibra ci provano | Mazzarri cambi l'attacco | El Shaarawy nel derby?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Chiesa non al meglio | Correa e Ibra ci provano | Mazzarri cambi l'attacco | El Shaarawy nel derby?

SPEZIA-MILAN:

Thioago Motta  spera nel rientro di Erlic, probabilmente da oggi in gruppo. Nel Milan Pioli rilancia dal1' Theo HernandezTomori e Saelemaekers, con il ballottaggio Kessie-Bennacer in mezzo al campo.
 

INTER-ATALANTA:

Inzaghi
 conferma quasi tutto l'undici di Firenze, eccetto Dumfries dal 1', ma con il dubbio CorreaGasperini, che difficilmente avrà Pessina, pensa al mini turn over con Ilicic titolare accanto a Zapata.

GENOA-VERONA:

Ballardini
potrebbe confermare il 4-2-3-1 provato con la Fiorentina nonostante il ko, con Cambiaso terzino destro e Rovella arretrato in mediana. Sulla trequarti Kallon, Hernani e Fares a supporto di Destro. Tudor dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1, in cui Dawidowicz, Gunther e Magnani dovrebbero essere i difensori schierati davanti a Montipò. Ballottaggio tra Tameze e Hongla a centrocampo, mentre è praticamente certo il posto per Ilic in mezzo e per la coppia di esterni Faraoni-Lazovic. Barak e Caprari agiranno sulla trequarti, a sostegno di Kalinic.
 

JUVENTUS-SAMPDORIA:

Allegri pronto a dar spazio dal primo minuto a Perin tra i pali con De Sciglio, Bonucci, in vantaggio su Rugani, De Ligt e Alex Sandro in difesa. In mezzo al campo torna Cuadrado  con Locatelli, uno fra Ramsey, favorito, e Bentancur e Bernardeschi sul versante mancino; Chiesa verso la panchina per via di una condizione fisica non ottimale. Davanti sono in tre per due posti: al momento favorita la coppia Dybala-Morata ma Kean scalpita. Nella Samdpdoria  in difesa Depaoli e Murru potrebbero rilevare per un turno Bereszynski e Augello mentre al centro della difesa potrebbero essere confermati Yoshida e Colley. A centrocampo Ekdal e Thorsby dovrebbero formare la diga centrale con Candreva e uno fra Damsgaard e il giovane Ciervo sulle corsie. In attacco dovrebbero giocare Quagliarella e Caputo ma attenzione alle quotazioni di Torregrossa.
 

EMPOLI-BOLOGNA:

Andreazzoli ritrova Bandinelli e probabilmente anche Ismajli, in attacco si va verso la conferma di Di Francesco.Nel Bologna: idea Vignato titolare, conferme per SvanbergDominguez e Soriano.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SASSUOLO-SALERNITANA:

Nel Sassuolo, Dionisi non avrà ancora a disposizione Romagna e Obiang, ma dovrebbe rilanciare dal primo minuto sia Raspadori che DjuricicCastori, invece, dovrebbe confermare Ribery alle spalle di Simy e uno tra Gondo e Bonazzoli. Possibilità dal primo minuto anche per Obi.
 

UDINESE-FIORENTINA:

Gotti dovrebbe dare continuità al 3-5-2, con Silvestri tra i pali e un trio difensivo formato da Becao, Nuytinck e Samir. In mediana spazio a Molina sulla destra, con Stryger Larsen che dovrebbe riprendere il suo posto sull'altra corsia. In mezzo Walace, coadiuvato da Pereyra e Arslan (avanti nel duello con Makengo). Deulofeu e Pussetto saranno i due attaccanti. taliano risponde con il 4-3-3, con qualche cambio rispetto alla gara contro l'Inter Davanti a Dragowski, Odriozola e Martinez Quarta dovrebbero giocare in difesa al posto di Benassi e Nastasic. Torreira guiderà la mediana, con Duncan (in ballottaggio con Amrabat) e Bonaventura ai suoi lati. In avanti, essendo out per squalifica Nico Gonzalez, dovrebbero giocare Callejon, Vlahovic e Sottil.

 

LAZIO-ROMA:

Per Sarri tornano tutti i " titolarissimi" dopo il turn over di Torino: dal 1' LazzariLeivaMilinkovic e PedroMourinho con il problema Pellegrini 
(squalificato): Mkhitaryan sulla trequarti con El Shaarawy esterno.
 

NAPOLI-CAGLIARI:

Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Mertens, Rrahmani, Lobotka e Ghoulam. Fra i pali Ospina sarà preferito a Meret, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini e Manolas al centro della difesa in coppia con Koulibaly. Il tandem sulla mediana vedrà ancora una volta Anguissa affiancare Fabian Ruiz. Davanti Osimhen sarà il centravanti, con Politano in vantaggio su Lozano per completare il terzetto dei trequartisti con Zielinski e Insigne. Demme prova a recuperare per la panchina.

I sardi otrebbero far ritorno al 3-5-2 al Maradona. Davanti tandem offensivo composto da Pavoletti e Pereiro. A centrocampo è probabile il ritorno dall'inizio di Strootman come mezzala sinistra accanto a Nandez, portato in posizione di mezzala destra, e Grassi, playmaker. In difesa. In difesa Caceres potrebbe tornare titolare accanto a Godin e Carboni ed essere preferito a Walukiewicz.

 

VENEZIA-TORINO:

Il Venezia deve ancora fare a meno di Fiordilino, ma Ampadu è tornato in gruppo. Forte favorito su Henry nel ballottaggio in attacco. Nel Torino PjacaAnsaldi e Lukic pronti per una maglia da titolare.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Chiesa non al meglio | Correa e Ibra ci provano | Mazzarri cambi l'attacco | El Shaarawy nel derby?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO