Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: Chiesa " vuole" il Milan., stop lungo per Sensi, tormento Ibra, guaio Spezia per Colley, come sta Belotti?

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus indisponibili: Chiesa  " vuole"  il Milan., stop lungo per Sensi, tormento Ibra, guaio Spezia per Colley, come sta Belotti?

La quarta giornata del campionato di Serie A è alle porte ed è arrivato il momento di approfondire la situazione degli indisponibili, soprattutto per avere idee più chiare sulla formazione da schierare al fantacalcio.
 

Iniziamo dalla Juventus: Chiesa è rimasto fuori nella partita contro il Napoli ed anche nell'esordio in Champions contro il Malmoe. L'esterno bianconero sta facendo di tutto per esserci nel big match contro il Milan, ma la sua presenza è in dubbio: saranno decisivi gli allenamenti di oggi e domani dove vedremo se Chiesa si allenerà in gruppo o ancora a parte. Insieme a lui, si sta allenando Bernardeschi. Quest'ultimo alle prese con un problema al ginocchio, dovuto ad una botta presa nella partita contro il Napoli, ma non desta particolari preoccupazioni. La sua presenza contro il Milan non è certa, ma in casa Juventus sono ottimisti in questo senso.
 

Passando all'Inter, ci ritroviamo di fronte al solito problema che perseguita i neroazzurri da ormai diverso tempo, ovvero l'ennesimo infortunio di Sensi. Dopo un precampionato ed un inizio di stagione piuttosto incoraggianti da parte del centrocampista italiano, ecco l'ennesima ricaduta. 
Gli esiti degli esami hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale, il che significa almeno un mese di stop
In casa Inter la preoccupazione per l'ennesimo infortunio di Sensi è tanta, per un calciatore che ha dimostrato di avere tanta classe, ma un fisico di cristallo. 
 

Rimanendo sempre a Milano, anche il Milan è alle prese con i problemi di Ibra. Rientrato domenica scorsa nei minuti finali, dopo un lungo infortunio, ha subito lasciato il segno. Purtroppo,subito dopo la partita ha accusato un problema al tendine d'achille che lo ha tenuto fuori per il debutto in champions league dei rossoneri.  In vista della partita contro la Juventus la sua presenza è in forte dubbio: sappiamo delle enormi capacità fisiche di Ibra, dotato di un fisico impressionante, ma è pur vero che alla sua età bisogna essere molto cauti per non rischiare stop molto più lunghi. 
Sicuramente rimarrà in dubbio fino alla fine.


Focus squalificati: quarta giornata senza assenti, punizione severa per Sarri


In casa Spezia si è alle prese con il recente infortunio di Colley. Quest'ultimo ha riportato una lesione distrattiva all'adduttore della gamba destra . Probabilmente lo rivedremo in campo dopo la sosta di Ottobre. Nonostante ciò, Thiago Motta, può sorridere perchè si ritrova il resto della squadra arruolabile per la trasferta di Venezia.
 

La situazione infortuni non è delle migliori tra le fila del Torino. I granata sono alle prese con l'infortunio di Belotti. 
Il Gallo sta continuando la riabilitazione per il forte trauma contusivo rimediato alla caviglia destra, pertanto non lo rivedremo a breve in campo. 
Alle prese con un infortunio c'è anche Simone Zaza: sta cercando di recuperare dopo il prblema al ginocchio destro, ma dovrebbe essere ancora assente per la trasferta a Reggio Emilia con il Sassuolo. Torino che dovrebbe poter contare su Djidji, reduce da un operazione al naso, ma si è regolarmente allenato anche se con una maschera protettiva.
 

A Cagliari, il neo allenatore Mazzarri, dovrò fare i conti con diversi acciaccati.
Partiamo da Pavoletti: alle prese con problemi alla schiena, rimane in dubbio anche per la partita contro la Lazio. 
Rimane incerta la presenza di Godin: continuano i suoi problemi al ginocchio e pertanto rischia di saltare anche la prossima partita. Lo staff medico del Cagliari non vuole forzare i tempi, vista anche l'età del calciatore. 
Filtra invece ottimismo per Strootman: uscito malconcio dalla sfida con il Genoa, dovrebbe essere convocato per la sfida con la Lazio anche se saranno decisivi gli ultimi due allenamenti. 

In ottica fantacalcio, sarà una giornata importante viste le tante incertezze su giocatori anche di livello importante. Bisogna prestare la massima attenzione!
 

Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Chiesa " vuole" il Milan., stop lungo per Sensi, tormento Ibra, guaio Spezia per Colley, come sta Belotti?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
TEMITAYO OLUFISAYO OLAOLUWA AINA
Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina chievo D
Nato il: 08/10/1996 (25)
Nato a: London Inghilterra
Cittadinanza: Inghilterra / Inghilterra
MEDIE FANTACALCIO