News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Acerbi non si arrende, Barella e Pellegrini k.o, recupera Nuytinck, Koulibaly va in panchina? | INTER,INDISPONIBILI,FANTACALCIO,ROMA,SERIE A,GIOCATORI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Acerbi non si arrende, Barella e Pellegrini k.o, recupera Nuytinck, Koulibaly va in panchina?

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Acerbi non si arrende, Barella e Pellegrini k.o, recupera Nuytinck,  Koulibaly va in panchina?
PUBBLICITÀ

Barella (Inter):  il centrocampista azzurro  si è sottoposto, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di correzione al setto nasale. L’intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista italiano, dopo qualche giorno di riposo, potrà riprendere gli allenamenti ma la sua assenza nell'ultima di campionato è certa.

 

Ionita e Depaoli (Benevento): Inzaghi dovrà fare a meno di loroi, entrambi costretti a uscire dal campo nel corso della gara di ieri con il Crotone. Per entrambi la stagione è terminata con una giornata d'anticipo, considerato che il centrocampista ha rimediato una lesione capsulo legamentosa al ginocchio destro. Per Depaoli, invece, si tratta di una frattura scomposta alla clavicola destra.

 

Acerbi (Lazio): come testimoniato dal suo profilo Instagram, si è recato a Formello per svolgere delle terapie al ginocchio. Il difensore della Lazio ha rassicurato i tifosi: "Nulla di grave. Carico e pronto", ha scritto il difensore. Vedremo se prenderà parte già alla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, quel che è certo è che farà di tutto per esserci all'Europeo con la Nazionale.

 

Ibanez e Pellegrini (Roma):  i giallorossi non avranno il difensore, uscito contro la Lazio per un problema al flessore della gamba destra, e  il capitano  per un problema analogo. 

 

Raspadori (Sassuolo): lavoro differenziato anche per il baby neroverde a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra accusato in occasione di Parma-Sassuolo che gli farà saltara l'ultimo appuntamento stagionale con la Lazio.


Nuytinck (Udinese): l''olandese è rimasto in campo un tempo: il difensore vuole tentare il tutto per tutto per esserci domenica a San Siro, ma dovrà fare i conti con le valutazioni dello staff bianconero, perchè non è il caso di correre rischi.


Koulibaly (Napoli): il Napoli potrebbe ritrovare il centrale senegalese per l’ultima di campionato, recuperato dall’infortunio. A lavorare a Castel Volturno è la squadra azzurra, con Koulibaly che continua il suo lavoro per cercare di essere almeno a disposizione del club azzurro, per l’ultima giornata.

 

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Acerbi non si arrende, Barella e Pellegrini k.o, recupera Nuytinck, Koulibaly va in panchina?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
PIETRO BOER
Pietro Boer chievo P
Nato il: 12/05/2002 (19)
Nato a: Mestre Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ