Focus indisponibili: stop Toloi nell'Atalanta,  Gattuso perde due centrali, lazzaretto Roma, via libera per Chiesa e Ribery

Archiviate le coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo per la 35ª giornata.


In vista del prossimo match, scopriamo le ultime novità dall'infermeria.


TOLOI: Brutte notizie per i fantallenatori che dovranno rinunciare al difensore per almeno un paio di partite. Il giocatore ha infatti rimediato una una lesione di basso grado alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma sicuramente salterà il match contro il Parma.


RIBERY: Buone notizie per i fantallenatori. Il centrocampista francese, che è rimasto lontano dai campi da gioco a causa di una forte contusione alla gamba destra, è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è disponibile per il prossimo match di campionato contro la Lazio.


CHIESA: La Juventus però sorridere in vista del big match di domenica sera contro il Milan. Andrea Pirlo ha recuperato Federico Chiesa, rientrato dopo una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra.


LE ULTIME SU KOULIBALY (CLICCA QUI)


MAKSIMOVIC: Brutte notizie per Gattuso che dopo Koulibaly deve rinunciare anche a Maksimovic, risultato positivo al covid-19. Il giocatore tornerà a disposizione non appena si negativizzerà e avrà il via libera dalle visite mediche.


ROMA: Notizie allarmanti per Fonseca che rinuncia per la gara di ritorno di Europa League a diversi giocatori. A causa dei numerosi infortuni, tra i convocati giallorossi presenti molti giovani. Out per il match di questa sera Villar, Diawara e Veretout. Out pure Spinazzola, Calafiori, El Shaarawy, Carles Perez. Lo staff medico giallorosso sta lavorando per riavere a disposizione per il prossimo match contro il Crotone almeno El Shaarawy, Diawara e Calafiori. Per Veretout e Spinazzola il rientro è possibile per la 37a giornata.


News Correlate