News Fantacalcio | TOP&FLOP 34.a giornata : Ancora Correa e infinito Palacio. Follia Gollini e Dzeko al capolinea. | ,TOP11,FLOP11,,FANTACALCIO, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
SOS PIANETA TOP&FLOP11

TOP&FLOP 34.a giornata : Ancora Correa e infinito Palacio. Follia Gollini e Dzeko al capolinea.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELL'ULTIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Scritto da
TOP&FLOP 34.a giornata : Ancora Correa e infinito Palacio. Follia Gollini e Dzeko al capolinea.
PUBBLICITÀ

La giornata appena conclusa ci regala parecchi spunti per la nostra rubrica Top&Flop. Spicca Palacio in versione Highlander e ancora un doppio Correa. Tra i flop delude Marusic nel nuovo ruolo. Andiamo a scoprire insieme tutti i top e i flop della 34.a giornata.

Top

Palacio 8.5 : Vignato inventa.. e Rodrigo si vendica di chi lo ha sempre visto come un attaccante poco prolifico in zona gol. Segna una tripletta e diventa il giocatore più anziano a farlo in serie A facendo cascare un record di Piola che durava da 71 anni. Giornata da incorniciare per l'argentino che si ritrova in ogni occasione al posto giusto. Dopo essere stato sempre utile alla manovra durante la stagione si prende la licenza del bonus pesante per una giornata. TRE-NZA.

Vlahovic 7.5 : bottino stagionale che inizia ad essere di tutto rispetto. Gioiscono i fantallenatori che ci hanno creduto. Dal dischetto è praticamente infallibile, poi lotta, combatte e fa salire la squadra. Ne segna un altro e forse per mancanza di lucidità ed esperienza ne sbaglia altri due che avrebbero regalato a lui la prima tripletta in serie A e la vittoria alla viola. La squadra di Iachini è aggrappata al suo bomber. Vietato farselo scappare a fine contratto. DIAMANTE.

Correa 7.5 : Primo gol fortunoso.. Secondo gol di precisione. Ma il momento è d'oro. Analizzando il passato si può dire che Aprile solitamente è il suo mese. Il mese in cui Correa fa vedere le cose migliori. Lui non si accorge che siamo a Maggio e realizza un'altra doppietta in 7 giorni rendendo ancor più avvincente la lotta per un posto in Champions in questo finale di stagione. BENEDETTA PRIMAVERA.

Ronaldo 7 : Prima della sciocchezza di De Paul, che ha causato il rigore del pareggio, girovagava spaesato per il campo senza mai rendersi minaccioso. Gravemente insufficiente fino a quel momento, da 4 in pagella. Anonimo, come gli succede un pó troppo spesso ultimamente. Poi segna il rigore del pareggio e si carica la squadra sulle spalle segnando anche il 2 a 1 che mantiene la Juve a galla nella bagarre per un posto in Champions. CINICO.



TOP&FLOP 34.a giornata : Ancora Correa e infinito Palacio. Follia Gollini e Dzeko al capolinea.

Scopri le nostre utility TOP e FLOP 11 per voto e fanta-voto in ogni giornata

Flop

Gollini 5 : Sciocchezza colossale che costa a lui un rosso evitabilissimo.. e alla Dea praticamente la partita, visto che Gasperini deve rivedere i suoi piani per i restanti 70 minuti ed è costretto a subire per buona parte della gara la violenza tecnica ed organizzativa dell'undici di De Zerbi. Questa giornata da gollo a pollo è stato un attimo. FOLLE.

Dzeko 5 : Se ne fa annullare due per fuorigioco.. Se ne mangia uno dopo aver saltato Audero e per non farsi mancare niente nella giornata del disastro sbaglia anche un rigore, tolto non si sa per quale motivo a Mkhitaryan che doveva essere il rigorista senza Veretout e Pellegrini. Difficile trovare una stagione peggiore di questa in carriera per il gigante bosniaco. Pare essere già con la testa altrove. SPARITO.

Marusic 5 : A causa dell'emergenza in difesa, Inzaghi se lo inventa nel terzetto arretrato. Mossa che poteva costargli i 3 punti. Visto che prima fa un autogol che sembrava solo illudere il Genoa. Poi inizia a perdere palloni e a fare sciocchezze che per poco non costano un clamoroso pareggio al Genoa. Il risultato per Inzaghi è in salvo. Il votaccio per lui resta. IMPANICATO.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : TOP&FLOP 34.a giornata : Ancora Correa e infinito Palacio. Follia Gollini e Dzeko al capolinea.
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ