Alex Sandro si è ritrovato: con chi provare a scambiarlo in difesa?

L’ultima settimana ha visto un Alex Sandro in grande spolvero tra le file della Juventus. Un fatto più unico che raro in una stagione del genere per la “Vecchia Signora”. In un momento in cui la qualificazione alla prossima Champions League è in dubbio per la squadra di Andrea Pirlo è a dir poco fondamentale trovare degli uomini ai quali aggrapparsi.

La doppietta messa segno nella trentaduesima giornata di Serie A ha rappresentato le prime marcature in stagione per il terzino brasiliano, il quale spesso e volentieri è stato assente dal campo. Adesso il buon Alex Sandro ha trovato regolarità e costanza, le sue prestazioni sono destinate a ottimi risultati.

enlightenedZappacosta ancora travolgente, una media voto da leader di fascia

L’ex Porto è un titolare inamovibile, cosa non da poco in quest’annata, l’unico altro giocatore disponibile in quel ruolo per mister Pirlo è Gianluca Frabotta, il quale non dispone dell’esperienza e del carisma del 5 volte campione d’Italia.

E al fantacalcio? Se mai ci fosse stato bisogno di dirlo, Alex Sandro rappresenta un top di reparto al momento. Un giocatore decisamente superiore a tanti altri colleghi. Per fare qualche esempio pratico possiamo citare i vari Koulibaly, Bonucci, Acerbi o anche lo stesso Theo Hernandez, il quale ha avuto un’involuzione pazzesca negli ultimi mesi!


News Correlate