News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: lazzaretto Napoli| Eriksen vuole il derby| Bennacer out| Dzeko-Mayoral: chi sceglie Fonseca? | MILAN,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,INTER,VENTITREESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: lazzaretto Napoli| Eriksen vuole il derby| Bennacer out| Dzeko-Mayoral: chi sceglie Fonseca?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: lazzaretto Napoli| Eriksen vuole il derby| Bennacer out| Dzeko-Mayoral: chi sceglie Fonseca?
PUBBLICITÀ

FIORENTINA-SPEZIA:

Cesare Prandelli dovrebbe affidarsi all'abituale 3-5-2 nel quale saranno Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta a comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo si rivedrà Amrabat dopo la squalifica, mentre in avanti Kouamé, Kokorin e Eysseric si contendono una maglia da titolare al fianco di Vlahovic. Sempre out Ribery. Sul versante ligure Italiano non potrà contare su  Bastoni e Erlic, entrambi diffidati e ammoniti nella grande vittoria contro il Milan. In compenso il tecnico spezzino ha visto lavorare in gruppo gli assenti delle settimane passate come  Nzola e Piccoli  oltre a Terzi e Farias che più difficilmente saranno in campo dall’inizio ma partiranno dalla panchina. Problema intestinale per Chabot che in caso di forfait potrebbe essere sostituito da Capradossi. Anche Mattiello, potrebbe rientrare fra i convocati per il match del Franchi, ma anche lui certamente non partirà come titolare. Non ci dovrebbe essere spazio dall’inizio per uno degli ex della partita Saponara.


CAGLIARI-TORINO:

In porta confermato l’affidabile Cragno, sostenuto da GodinRugani e Walukiewicz a comporre il trio difensivo. In caso di 4-3-1-2, invece, verrebbe tolto quest’ultimo in favore di Duncan, che agirebbe in mediana, il ballottaggio è aperto. In mezzo al campo nessun dubbio su Nandez e Marin in mediana, con ai loro lati Zappa, esterno destro, e Lykogiannis sull’out mancino. Si piazza nel suo ruolo preferito Radja Nainggolan, da trequartista, alle spalle di Joao Pedro, ed uno tra Simeone e Pavoletti. 

Nel Toro classica difesa a tre composta da Izzo sul centrodestra, Bremer sul centrosinistra, ed uno tra Lyanco e Nkoulou al centro. Al momento sono più defilati Rodriguez e Buongiorno per comporre il trio difensivo. Il centrocampo a cinque del Torino prevede il nuovo innesto Mandragora ancora  dall’inizio, accompagnato dall’instancabile Rincon ed uno tra Lukic, Baselli e Linetty a chiudere il trio di centrocampo. Sulle fasce non si tocca Singo a destra, mentre a sinistra si accende la lotta tra Ansaldi e Murru per un posto dall’inizio. In attacco Nicola sembra convinto a confermare il duo BelottiZaza, con Verdi jolly a partita in corso. Segnalati due casi Covid, i cui nomi non sono stati ancora reso noto dalla società granata.

 

LAZIO-SAMPDORIA:

La probabile formazione blucerchiata all'Olimpico prevede il 4-4-1-1 con Audero tra i pali, la difesa composta da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo Ekdal e Silva con Candreva a destra e Damsgaard sulla sinistra. In avanti Keita e uno tra Quagliarella e Torregrossa.
Inzaghi col suo solito 3-5-2: Reina tra i pali, PatricAcerbi e Musacchio in difesa. Marusic spostato nuovamente a destra, a causa della squalifica di Lazzari, terzetto di centrocampo solito con MilinkovicLeiva e Luis Alberto e uno tra Fares e Lulic a sinistra. In attacco Immobile e Correa. In mattinata Radu operato per ernia inguinale, ancora ignoti i tempi di recupero.


SASSUOLO-BOLOGNA:

Rientra Ferrari tra i neroverdi in difesa e dovrebbe essere confermato dall'inizio anche Berardi.  De Zerbi dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1 con Consigli in porta, a destra dovrebbe essere confermato Muldur  mentre a sinistra Rogerio è in vantaggio su Kyriakopoulos per una maglia da titolare. Al centro della difesa potrebbe rivedersi Chiriches (sfida aperta con Marlon). mediana Manuel Locatelli dovrebbe far coppia con Magnanelli, con Obiang e Maxime Lopez in lotta per soffiare il posto al capitano. In avanti  Berardi supportato da Traorè DjuricicCiccio Caputo, sempre out Boga.

Formazione tipo per Mihajlovic_ i rossoblù ritrovano lo squalificato Svanberg e dovrebbero fare a meno degli infortunati Medel e Faragò. Potrebbe partire ancora una volta dalla panchina invece Orsolini, con la possibile coferma per Skov Olsen. Non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti, poi, rispetto alla formazione scesa in campo con il Benevento. Tra i pali, quindi, Skorupski subito dietro alla linea difensiva a quattro con TomiyasuSoumaoroDanilo e DijksSchouten a centrocampo farà coppia con Svanberg, favorito sull'argentino Dominguez, mentre i tre a supporto di Barrow prima punta dovrebbero essere Skov OlsenSoriano e l'ex Sansone.


GENOA-VERONA:

 
Tra i liguri Goldaniga prende il posto dell'infortunato Criscito in difesa, al fianco di Radovanovic e Masiello. Centrocampo titolare, con Zappacosta e Czyborra sulle fasce, Zajc, Badelj e Strootman in mezzo. Destro non si tocca in attacco, mentre è ballottaggio tra Pandev e Shomurodov. 
Lunga lista di infortunati per Juric, a cui si aggiunge anche lo squalificato Dimarco. In difesa mancano Ceccherini e Dawidowicz: toccherà così a Cetin giocare da titolare assieme a Gunter e a uno tra Lovato e Magnani. Lazovic si riprende il posto sulla fascia sinistra, mentre in mediana il rientrante Veloso spera di scalzare Ilic. Scelte obbligate in attacco, con Lasagna supportato da Barak e Zaccagni, che ha scontato il turno di stop.

 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

PARMA-UDINESE:

In difesa tra i ducali resta aperto il ballottaggio Bani-Alves, a centrocampo, inamovibili Kucka e Kurtic, mentre in cabina di regia ballottaggio Grassi-Brugman. In avanti, l’unico sicuro del posto dovrebbe essere Gervinho, mentre gli altri due slot saranno contesi da Karamoh e Man a destra e Cornelius Zirkzee nel ruolo di prima punta. Linea a tre bianconera composta da Bonifazi, Nuytinck e Samir. A centrocampo, i laterali saranno a destra Larsen e a sinistra Zeegelaar, mentre in mezzo, De Paul e Arslan dovrebbe ruotare attorno a Walace. Unico ballotaggio in avanti tra Okaka e Llorente, per affiancare Deulofeu.


MILAN-INTER:


Da valutare, in vista della stracittadina di domenica,  le condizioni di Arturo Vidal. Difficile un impiego dal 1' dopo che il cileno ha saltato le ultime due partite. Per il resto sarà lo stesso undici di domenica sera, con Eriksen pronto alla conferma da titolare. Pioli, dopo la trasferta a Belgrado per l’Europa League, riproporrà, a meno di contrattempi fisici, la migliore formazione con Kjaer accanto a Romagnoli e Leao favorito su Rebic a sinistra. Occhio a Bennacer, uscito anzitempo a Belgrado per un'infiammazione al ginocchio, si scalda Tonali.


ATALANTA-NAPOLI:

Nella Dea potrebbero rifiatare, in ottica Champions, Freuler e Djimsiti, con in campo Palomino e Malinovskyi e conseguente arretramento di Pessina accanto a De Roon. Maehle e Gosens sulle fasce, rientra dalla squalifica Toloi.  Gattuso ha perso pure Lozano e Petagna che si aggiungono a un’infinita lista di indisponibili, l’unico che ha qualche chance di recupero è Demme. Scelte più che mai obbligate, col rientro di Fabian Ruiz in mezzo e Politano ancora titolare.


BENEVENTO-ROMA:

Tra i sanniti Ionita e Improta si candidano al rientro dal 1’ dopo la squalifica ma dovrebbero giocare ancora Hetemaj e Iago Falque, con Caprari e Lapadula a completare il trio d’attacco, in dubbio Barba per una botta alla schiena, si scalda Foulon. pochi cambi per Fonseca: Cristante ancora in difesa visto che Kumbulla e Smalling non dovrebbero facrcela. L’unico ballottaggio è quello tra Borja Mayoral e Dzeko, titolare in Europa League.


JUVENTUS-CROTONE:

Peril posticipo di lunedì sera, Pirlo non avrà a disposizione lo squalificato Rabiot. Inoltre, c'è da monitorare la situazione di Bonucci che ieri non era a disposizione. Mentre resta da capire come sta Arthur che è fermo da qualche partita per una calcificazione interossea. Out Chielini, ci sarà Demiral con de Ligt, Ramsey in mezzo troverà una chance, Morata alle prese con la febbre, riecco Kulusevski, ancora ai box Cuadrado.

Stroppa
potrebbe confermare l’assetto con Messias a sostegno di Ounas e Di Carmine, mentre resta in dubbio BenaliReca avanza su Rispoli nel ballottaggio per la corsia destra.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: lazzaretto Napoli| Eriksen vuole il derby| Bennacer out| Dzeko-Mayoral: chi sceglie Fonseca?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: FRANK!! -Team: SperiamoBene il 19/02/2021,  12:10:06
    in questo momento le più colpite sono juve e napoli...per l'inter solo ottime notizie!!
pianeta news
PUBBLICITÁ
NICOLÒ BARELLA
Nicolò Barella chievo C
Nato il: 07/02/1997 (24)
Nato a: Cagliari Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ