News Fantacalcio | Top&Flop 18a giornata - Super Napoli contro la Viola. Brillano Barella e Ibra. Delusione Mkhitaryan | ,TOP,FLOP,,FANTACALCIO,SERIE A | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  GENOA GEN
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  MILAN MIL
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  PARMA PAR
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  ROMA ROM
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
SOS PIANETA TOP&FLOP11

Top&Flop 18a giornata - Super Napoli contro la Viola. Brillano Barella e Ibra. Delusione Mkhitaryan

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELL'ULTIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Scritto da
Top&Flop 18a giornata - Super Napoli contro la Viola. Brillano Barella e Ibra. Delusione Mkhitaryan
PUBBLICITÀ

La 18a giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo tra Cagliari e Milan che ha visto la netta vittoria dei rossoneri che tornano in testa alla classifica in solitaria. Anche questo turno di campionato ha regalato gioie e dolori ai fantallenatori, scopriamo dunque top e flop di giornata:

TOP


Tutto facile per la Lazio contro la Roma; gli uomini di Simone Inzaghi si aggiudicano il derby capitolino per 3 a 0. Proprio alla luce di questo, ecco che laz difesa vede sia Lazzari, autore di un assist e che prende un bel 9 al fantacalcio, che Pepe Reina in porta nei top. A proposito di assist, il passaggio vincente di Bastoni a Barella non è passato inosservato e per questo il difensore nerazzurro ha preso 8.5 in questa giornata al fantacalcio. Giuseppe Pezzella (8) completa la retroguardia dei top.
Tutti giocatori andati a segno quelli presenti nel centrocampo dei migliori di giornata: Luis Alberto, che con la sua doppietta alla Roma ottiene 14 al fantacalcio, Vidal,in rete contro la Juventus nel derby d’Italia con 10.5, Demme, autore di uno dei sei gol che il Napoli ha rifilato alla Fiorentina con 10 e Nicolò Barella, brillante e decisivo come sempre andato anche lui a segno contro la Juventus e che regala ai propri fantallenatori un 11.5. Il centrocampo della top generale di giornata vede anche senza bonus nuovamente Barella, Luis Alberto e Vidal.
In attacco pochi dubbi: con le doppiette realizzate nella 18° giornata, Insigne, Ibra e Simy si aggiudicano il tridente d’attacco della top di giornata.

PUNTEGGIO MASSIMO CON I BONUS: 120
PUNTEGGIO MASSIMO SENZA BONUS: 85

FLOP


Il disastro della Fiorentina contro il Napoli costa caro a Dragowski e i suoi fantallenatori: -1 al fanta per i sei gol subiti. Sfortunato anche Glik, che con l’autorete contro il Crotone si becca un bel 2 in pagella. Male anche Vignali e Ibanez, rispettivamente 3 e 4 al fantacalcio.
Centrocampo da incubo per i fantallenatori che vedono anche i big cadere in questa diciottesima giornata. A stupire di più il 4.5 di Mkhitaryan dopo il derby con la Lazio. A completare la linea a quattro del centrocampo, il 4.5 di Verdi, il 4 di Linetty e il 3 di Saelemaekers frutto dell’espulsione rimediata ad appena 8 minuti dal suo ingresso in campo contro il Cagliari.

Giornata da dimenticare per i tifosi della Roma che oltre a perdere il derby contro la Lazio, vedono Pedro nel peggior attacco di giornata con il 4.5. Stesso voto per Alvaro Morata, inesistente contro l’Inter. Solo 4 per Marco Sau.
Nella formazione flop generale, invariati porta e difesa, ma a centrocampo presente anche Rabiot.


PUNTEGGIO MASSIMO CON VOTI FANTACALCIO: 37
PUNTEGGIO MASSIMO SENZA VOTI FANTACALCIO: 49.5

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Top&Flop 18a giornata - Super Napoli contro la Viola. Brillano Barella e Ibra. Delusione Mkhitaryan
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ